Huawei Watch GT 4: miglioramenti importanti con l’aggiornamento di Novembre
L’ecosistema software di Huawei Watch GT 4 continua a migliorare per gli utenti e l’ultima versione rilasciata a novembre 2023 ha portato ottimizzazioni importanti per il tracciamento del sonno e altre funzionalità.
Huawei sta rilasciando un nuovo aggiornamento software per Watch GT 4 con HarmonyOS versione 4.0.0.122 e una dimensione del pacchetto di aggiornamento di 45,90 megabyte.
Ci sono due cose da notare nel changelog: innanzitutto, l’aggiornamento ottimizza la funzione di tracciamento del sonno. L’orologio offre un sistema di monitoraggio TruSleep 3.0, che tiene traccia di tutto il tuo sonno e rileva la respirazione anomala durante il sonno.
L’altra novità riguarda un’esperienza migliorata dell’app calendario ciclico per le utenti femminili. Questo sembra essere uno dei miglioramenti software più importanti per lo smartwatch. Ti consigliamo di scaricarlo per un’esperienza utente migliore.
Il Huawei Watch GT 4 vanta uno schermo AMOLED da 1,43 pollici con risoluzione di 466×466 pixel e display rotondo. Lo smartwatch offre oltre 25.000 quadranti da sfogliare, compresi quelli in stile floreale.
Il dispositivo dispone anche dell’app Stay Fit, che utilizza la tecnologia TruSeen 5.5+ per tenere traccia dell’apporto calorico, delle calorie attive, delle calorie a riposo e del disavanzo calorico.
Con il supporto del monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeen 5.5+ con promemoria della frequenza cardiaca e della misurazione dell’ossigeno nel sangue SpO2, nonché funzionalità di gestione dello stress. L’orologio supporta la riproduzione musicale nativa e molte altre funzionalità intelligenti che ti mantengono connesso a tutto direttamente al polso.
Con questi aggiornamenti, Huawei dimostra ancora una volta l’impegno per migliorare costantemente la user experience dei suoi dispositivi.