I nuovi TV della serie SF5 di TCL con Fire TV integrata sono ora disponibili per il mercato italiano

L’evoluzione dell’intrattenimento domestico sta vivendo un momento di svolta, e il marchio di tecnologia TCL è in prima linea per portare agli appassionati di TV un’esperienza visiva straordinaria. L’azienda, nota come il secondo brand al mondo per i televisori, ha annunciato oggi l’uscita dei nuovi TV della Serie SF5. Con l’aggiunta della sponsorizzazione delle Nazionali di calcio Italiane FIGC, TCL dimostra ancora una volta il suo impegno nel fornire prodotti di alta qualità per il mercato italiano.

La serie SF5: TV intelligenti per tutti

Dopo aver introdotto con successo i suoi primi Smart TV con Fire TV integrata nel 2022, TCL alza ancora di più l’asticella con la nuova Serie SF5, pensata per adattarsi a una vasta gamma di ambienti. Con schermi disponibili nelle dimensioni da 32″ e 40″, questa serie combina la risoluzione Full HD, il supporto per l’High Dynamic Range (HDR) e un design sottile ed estremamente contemporaneo. L’integrazione con Fire TV offre un’ampia scelta di contenuti e controlli vocali mediante l’assistente virtuale Alexa, che include il controllo delle funzionalità per la casa intelligente.

Qualità dell’immagine eccezionale

I nuovi TV della Serie SF5 di TCL con Fire TV integrata portano l’esperienza visiva a un nuovo livello. La risoluzione Full HD offre un dettaglio cristallino, con una qualità due volte superiore (1920 x 1080 pixel) rispetto ai tradizionali televisori HD. Questo si traduce in un’immagine più nitida e coinvolgente che fa emergere ogni dettaglio.

Ma il salto di qualità non finisce qui. La tecnologia HDR 10 e la mappatura dinamica dei toni migliorano la gamma di colori, la luminosità e il contrasto in modo intelligente, frame dopo frame. Il risultato è una qualità dell’immagine che ti farà sentire immerso in ogni contenuto che guardi.

Ampia scelta di contenuti

Gli Smart TV TCL con Fire TV integrata semplificano la tua esperienza di intrattenimento. La schermata iniziale aggrega TV live, streaming e app in un unico luogo accessibile. Inoltre, il telecomando vocale Alexa ti consente di navigare e controllare il TV utilizzando comandi vocali. Questo ti dà accesso a migliaia di canali, app e funzionalità, nonché a una vasta libreria di film ed episodi televisivi. L’esperienza di visione non è mai stata così facile e divertente.

Audio immersivo

Per completare l’esperienza di intrattenimento, i TV TCL della Serie SF5 sono dotati della tecnologia Dolby Audio™, che garantisce un suono cristallino e coinvolgente durante la visione di film, programmi televisivi e contenuti multimediali. Inoltre, grazie al supporto DTS-HD sui DVD e sulle piattaforme di streaming, puoi essere sicuro di godere di una qualità audio superiore, indipendentemente da ciò che stai guardando.

Caratteristiche principali:

  • Risoluzione Full HD
  • Supporto HDR 10
  • Fire TV integrata
  • Telecomando vocale Alexa
  • Audio Dolby
  • DTS
  • Design sottile e senza bordi
  • Dimensioni disponibili: 32” e 40”

Disponibilità

I TV TCL della Serie SF5 con Fire TV integrata sono ora disponibili nei formati da 32″ e 40″ a un prezzo suggerito di 199€ per il modello da 32″ e 259€ per il 40″. Questi televisori sono la soluzione ideale per chi cerca qualità, versatilità e una vasta scelta di contenuti, il tutto in un design elegante. Se sei un appassionato di tecnologia alla ricerca di un’esperienza di intrattenimento superiore, non perdere l’occasione di scoprire la Serie SF5 di TCL.

Lascia un commento