Android 13, anche Nokia XR20 e G50 riceveranno l’aggiornamento

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento Android 13 per Nokia XR20 e G50. 

I due smartphone sono i prossimi dispositivi dell’azienda finlandese a ricevere il nuovo major upgrade. I possessori di questi device Nokia potranno finalmente sperimentare il nuovo capitolo dell’innovazione tecnologica targata Android, dopo che quest’ultimo era disponibile sino ad ora soltanto per l’X10 e X20.

Nokia XR20 e G50 sono smartphone epici che si spingono oltre i confini di ciò che un dispositivo di fascia media è in grado di fare. Sono stati progettati per resistere e durare più a lungo grazie ai continui aggiornamenti di sicurezza e del sistema operativo.

“Siamo entusiasti di annunciare che anche i possessori dei Nokia XR20 e G50 inizieranno a sperimentare Android 13 sui loro telefoni”, ha affermato Lars Silberbauer, Chief Marketing Officer di HMD Global. “Siamo consapevoli che le persone vogliono usare i loro cellulari più a lungo. I telefoni della nuova linea di smartphone Nokia si distinguono dagli altri grazie alla loro longevità, che si aggiunge a sicurezza e innovazione. Elementi presenti, peraltro, in tutte le fasce di prezzo”.

Lascia un commento