Fossil presenta il nuovo Gen 6 Ibrido Wellness edition

Fossil è lieta di presentare il nuovo Gen 6 Ibrido Wellness edition: il modello di smartwatch più classico si trasforma nell’alleato numero uno per il benessere degli utenti, grazie alla presenza di parametri per il monitoraggio di salute e benessere più avanzati.
Le caratteristiche principali del nuovo Fossil Gen 6 Ibrido Wellness edition comprendono:
- Design senza eguali: l’unione di uno stile classico tanto amato e di diverse funzionalità per il benessere.
- Batteria con autonomia fino a 2 settimane.
- Supporto Alexa: per controllare la musica, creare liste della spesa, impostare timer e altro ancora.
- Misurazione SpO2: per ottenere una stima del livello di ossigeno nel sangue e controllare lo stato di ossigenazione del corpo.
- Monitoraggio VO2 max: permette di tenere sotto controllo le capacità cardiorespiratorie con la funzione “VO2 Max”, un calcolo della quantità massima di ossigeno che il corpo utilizza durante l’attività fisica.
- Rilevamento automatico per l’allenamento: camminatina improvvisata? Si è dimenticato di avviare l’allenamento? Gen 6 Wellness Edition rileva il movimento e avvia l’allenamento automaticamente.
- Controllo delle zone di frequenza cardiaca: per controllare il battito del cuore e scoprire quanto sta lavorando durante l’allenamento o quando si è a riposo.
- Monitoraggio del battito cardiaco: per misurare il battito cardiaco in modo continuo durante gli allenamenti, gli esercizi di respirazione o quando si è a riposo.
- App tutto in uno: la nostra app esclusiva consente di gestire gli smartwatch Fossil, offrendo una panoramica completa dei parametri relativi alla salute, direttamente dal telefono.
In allegato la scheda tecnica completa del Fossil Gen 6 Ibrido Wellness edition.
Per scoprire questi e altri prodotti di Fossil Group, potete anche visitare la nostra Digital Pressroom.