Huawei Smart Office Event Berlin

In occasione dell’evento europeo di Berlino dedicato all’ecosistema Smart Office & Audio, Huawei Consumer Business Group (CBG) ha annunciato il lancio di HUAWEI FreeBuds Pro 2, gli auricolari TWS di ultima generazione che offrono un ulteriore miglioramento dell’esperienza audio a tutti i consumatori. Sfruttando le competenze di Huawei nella creazione di auricolari TWS, gli ultimi arrivati sono all’altezza del nome della famiglia HUAWEI FreeBuds, offrendo un suono autentico in grado di incantare l’udito. 

Prova il suono nella sua forma più autentica

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono caratterizzate da un sistema del suono unico “Ultra-hearing True Sound Dual Drive” che coordina in maniera intelligente il doppio speaker, facendoli lavorare in perfetta coesione, per una prestazione audio eccellente. Il dispositivo dispone di un diaframma planare tipico degli auricolari di gamma alta in grado di produrre acuti e sfumature di suono in maniera chiara e precisa, così come dispone di un driver dinamico a quattro magneti per le frequenze medio-basse che riescono a coprire fino ai bassi più potenti. Il risultato è un ampio spettro sonoro da 14Hz fino a 48kHzche rappresenta in maniera accurata tutti i dettagli del suono. 

Disponendo della tecnologia di tripla equalizzazione adattiva, le HUAWEI FreeBuds Pro 2 possono sintonizzare l’audio in maniera automatica in base alla struttura del canale uditivo, la posizione in cui sono indossati e il livello del volume per un suono personalizzato sul momento. In coppia con il protocollo audio codificato LDACTM, l’esperienza audio risulta maggiormente ottimizzata per offrire sessioni di ascolto ad altissima definizione con una trasmissione del segnale audio fino a 990kbps. Certificati con la certificazione HWA e Hi-Res Audio Wireless, HUAWEI FreeBuds Pro 2 garantiscono la migliore esperienza audio possibile, senza tener conto di come, dove e a quale volume vengono ascoltati i vostri brani preferiti.   

Le HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono state co-sviluppate con Devialet. I due marchi hanno unito il loro comune impegno nella ricerca di un suono di qualità professionale, lavorando insieme per regolare con precisione l’esperienza acustica del dispositivo per far sì che anche gli audiofili più esigenti siano soddisfatti della sua eccellente qualità sonora.

Capacità di cancellazione del rumore leader del settore grazie a importanti innovazioni avanzate

HUAWEI FreeBuds Pro 2 offre agli utenti la cancellazione attiva del rumore avanzata. Il suo sistema di cancellazione del rumore a 3 microfoni con un microfono a sensore osseo addizionale aumenta la profondità media dell’ANC del 15% rispetto al suo predecessore, mentre l’ANC intelligente 2.0 identifica con precisione il campo sonoro esterno e seleziona la modalità di cancellazione del rumore più adatta per un ascolto confortevole. Anche in volo, l’ANC intelligente 2.0, che è in grado di cancellare il rumore fino a 47dB, elimina i rumori fastidiosi dei motori degli aerei, consentendovi di viaggiare tranquilli e sereni grazie all’esclusiva curva di cancellazione del rumore degli aerei.  

La nuova tecnologia di cancellazione del rumore Pure Voice di HUAWEI FreeBuds Pro 2 in grado di garantire chiamate chiare e silenziose è basata su un sistema 4-Mic Call Noise Cancellation, combinato con un algoritmo di cancellazione del rumore di una rete neurale profonda (DNN) esclusiva Huawei. Questo si traduce con una maggiore accuratezza nella rilevazione delle voci umane e nella cancellazione del rumore circostante, in questo modo gli utenti possono sperimentare una qualità del suono chiara durante chiamate e videochiamate di lavoro e non, non importa dove essi siano. 

Adottando un nuovo design a prova di vento, HUAWEI FreeBuds Pro 2 possono ridurre efficacemente i rumori prodotti dal vento. Il loro design ergonomico unito all’algoritmo intelligente per la cancellazione del rumore del vento aiuta HUAWEI FreeBuds Pro 2 nella resa di chiamate di qualità eccellenti anche in condizioni di forte vento. 

Ridefinire l’esperienza della connessione audio per una maggiore comodità

Le HUAWEI FreeBuds Pro 2 permettono la connessione continua con due dispositivi per lo switch automatico delle chiamate da un dispositivo all’altro. La loro caratteristica di connessione doppia supporta tutti i dispositivi di casa Huawei, tra cui smartphone, tablet, PC e Smartwatch, così come i sistemi smart Andoid, iOS e Windows.

Audio Connection Centre permette agli utenti di visualizzare gli ultimi dieci dispositivi connessi agli auricolari per uno scambio veloce tra essi. Gli auricolari vengono visualizzati sullo schermo dei dispositivi Super Device di Huawei e connessi con un semplice drag and drop.

Le HUAWEI FreeBuds Pro 2 ottengono prestazioni stupefacenti su tutti i fronti

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono piccole ma potenti grazie alla lunga durata della batteria. Equipaggiate con la tecnologia ANC, è possibile utilizzarle attivamente fino a 4 ore e fino a un totale di 18 ore se inserite in custodia. Con tecnologia ANC disattivata si arriva fino a 6.5 ore di ascolto per un totale di 30 con la custodia. 

Se sei in viaggio, HUAWEI FreeBuds Pro 2 supporta anche la ricarica reverse della custodia tramite cellulare o dal tablet. Inoltre, grazie alla resistenza agli spruzzi d’acqua certificata IP54 le prestazioni di HUAWEI FreeBuds Pro 2 restano inalterate da pioggia e sudore. 

Huawei Music x HUAWEI FreeBuds Pro 2

Con HUAWEI Music è possibile godere di un’esperienza sonora di alta qualità e per tutti i generi musicali. Utilizzando il meglio dell’innovativo design acustico delle HUAWEI FreeBuds Pro 2, gli utenti hanno a disposizione un vasto catalogo, con oltre 80 milioni di brani di alta qualità di numerosi artisti, italiani e internazionali più famosi, tra cui Justin Bieber, The Weeknd, Doja Cat e Dua Lipa. 

HUAWEI Music offre anche effetti audio personalizzati creati esclusivamente per HUAWEI FreeBuds Pro 2, consentendo di sperimentare tutta la potenza degli ultimi auricolari di Huawei. Inoltre, supporta lo streaming su più dispositivi, per permettere di ascoltare musica di alta qualità sempre e ovunque.

Prezzi e disponibilità

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono disponibili in tre colorazioni simbolo della semplicità e dell’eleganza di Huawei – Silver Frost e Ceramic White, i colori preferiti dagli utenti, così come Silver Blue, la new entry nella famiglia FreeBuds. Pensata per rappresentare un colore da sogno, Silver Blue è la nuova colorazione ispirata alle stelle della galassia.  

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono disponibili su Huawei Store al prezzo di 199,90€. Inoltre, dal 29 giugno all’11 luglio si ottiene:

  • 30 euro di sconto con il codice AFREEBUDS
  • 1 custodia per le HUAWEI FreeBuds Pro 2
  • 3 mesi gratuiti di HUAWEI Video solo per i nuovi utenti e 14 giorni di prova gratuita a Qello Concert per tutti i nuovi utenti
  • 3 mesi gratuiti di HUAWEI Music per i nuovi utenti e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia)

Dal 12 luglio al 17 agosto, per celebrare al meglio la stagione estiva, esclusivamente su Huawei Store, sarà possibile acquistare HUAWEI Freebuds Pro 2 e ottenere:

  • HUAWEI Band 7
  • 1 custodia per HUAWEI FreeBuds Pro 2
  • 3 mesi gratuiti di HUAWEI Video per tutti i nuovi utenti e 14 giorni di prova gratuita a Qello Concert 
  • 3 mesi gratuiti di Huawei Music per tutti i nuovi utenti e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia).

Per maggiori informazioni visita https://consumer.huawei.com/it/offer/audio/.

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, annuncia oggi il nuovo HUAWEI MateBook 16s, il più potente della linea MateBook. Sottile e leggero, HUAWEI MateBook 16s è il laptop perfetto per i professionisti e i creativi che necessitano di un dispositivo efficiente per lavorare senza problemi anche in movimento. 

Sono sempre più diffuse nuove modalità di lavoro, ibrido e da remoto, e la necessità di lavorare in spazi aperti, in viaggio e da casa. HUAWEI MateBook 16s soddisfa le esigenze di tutti i consumatori.  A un ampio display e a prestazioni potenti unisce un’esperienza di utilizzo smart e un design elegante, pensati sia a chi lavora con i fogli di calcolo sia a chi utilizza software di editing. Dotato del processore più potente di Huawei, il processore Intel® Core™ di dodicesima generazione, e di uno schermo da 16 pollici, è il device ideale per ogni professionista.

Ampio schermo professionale per ottimizzare la produttività

Negli ultimi anni, i laptop sottili e leggeri da 16 pollici sono diventati un trend. Poiché i computer portatili leggeri e con schermi ampi offrono una migliore esperienza visiva e migliori prestazioni operative del software, sono sempre più richiesti sul mercato. Alla luce della crescente domanda, Huawei ha ridefinito il display HUAWEI FullView creando quattro cornici sottili per ottimizzare lo schermo e sfruttare al meglio la superficie del laptop. In linea con il concetto di design proprio di Huawei, la cornice di MateBook 16s spazia da soli 5.2 mm a 7.3 mm con un rapporto screen-to-body del 90%.

Non solo presenta un alto rapporto screen-to-body, ma anche un aspect ratio 3:2 più produttivo per consentire agli utenti una esperienza visiva più coinvolgente. Se confrontato con uno stesso display 16 pollici su un più economico aspect ratio 16:9, HUAWEI MateBook 16s propone un display più ampio in grado di incrementare la produttività.

Il laptop offre un display HD con risoluzione 2520 x 1680, gamma cromatica 100% sRGB, rapporto di contrasto di 1500:1, 189 PPI e una luminosità da 300nits per garantire il massimo supporto a ogni professionista con una maggiore produttività e una resa dei dettagli più definita. Con 1.07 miliardi di colori, il display offre transizioni di colore più sottili e uniformi. Sia a un graphic designer che deve lavorare sulle luci e ombre di un’immagine HD, sia a un impiegato d’ufficio che esamina grafici ricchi di colori, il livello di dettagli su HUAWEI MateBook 16s assicura una visualizzazione più confortevole. 

Come laptop pensato per i professionisti, HUAWEI MateBook 16s offre una tastiera comoda e fatta su misura. I keyboard designer di Huawei hanno collaborato con i laboratori 2012 Lab per migliorare in particolare due aspetti fondamentali, la corsa dei tasti e la tattilità. La collaborazione con gli ingegneri ha portato all’introduzione del design Soft-landing dei tasti con un “cuscinetto” per gli interruttori che, quando questi vengono premuti, permette di accompagnarli lentamente prima di toccare il fondo della tastiera. Questo aiuta a mantenere qualità e comfort nella battitura anche per lunghi periodi di tempo. 

Prestazioni potenti per gestire il multi-tasking

HUAWEI MateBook 16s è alimentato da un processore Intel® Core™ H- Series i712700H di 12a generazione con 14 core e 20 thread e una frequenza turbo massima fino a 4,7G Hz. I nuclei di prestazione (P-cores) massimizzano la prestazione a thread singolo e i core ad alta efficienza energetica. Questo significa che da un alto, i nuclei di prestazione controllano i tasks più pesanti come videogiochi, rendering in real-time ed editing video, dall’altro, i nuclei di efficienza (E-cores) forniscono prestazioni multi-thread scalabili e un efficiente offloading delle attività in background in caso di multitasking. Quindi, i nuclei di efficienza aiutano con la resa output, download dei tasks, audio e pianificazione intelligente delle risorse in base ai requisiti della task. 

HUAWEI MateBook 16s è stato ottimizzato per essere un dispositivo potente in grado di aiutare i professionisti e i creativi a svolgere qualsiasi attività.

Se si parla di grafica, HUAWEI MateBook 16s dispone della Intel Iris® Xe Graphics in grado di fornire eccellenti capacità di elaborazione grafica. Ideale per graphic designer, foto e video editor, così come per i gamers, HUAWEI MateBook 16s sarà utile per svolgere attività grafiche in maniera facile e senza intoppi. 

Per offrire massime prestazione, HUAWEI MateBook 16s utilizza l’ultra-large HUAWEI Shark Fin, il sistema a doppia ventola ad alette che garantisce performance efficienti, efficaci e silenziose. Perfezionando ogni componente chiave del sistema di raffreddamento, dal design della presa d’aria alle heat-pipes e ai dissipatori in lega di rame ultrasottile, Huawei è riuscita a migliorare in modo significativo il livello delle prestazioni. 

La soluzione Innovative Smart Conference per il lavoro ibrido

Ora più che mai, con la diffusione del lavoro ibrido, cresce la necessità di affidarsi a un dispositivo potente in ufficio, a scuola e quando si lavora da casa. Per questo motivo, la soluzione Smart Conference HUAWEI MateBook 16s con AI Sound e AI Camera è pensata per permettere di partecipare a meeting e riunioni ovunque e in qualunque momento. Grazie a una camera da 1080p nella parte superiore dello schermo con un angolo ampio da 88° e doppio microfono, Smart Conference crea un’esperienza di conferenza immersiva, sicura ed efficiente che si adatta ad ambienti complessi. 

La modalità di sfondo virtuale AI Camera permette di caricare le tue immagini preferite come sfondo virtuale. Attraverso la modalità Eye Contact, il contatto visivo è ottimizzato da tutti gli angoli, permettendo a entrambi gli interlocutori di comunicare e interagire durante la videoconferenza come se si trovassero faccia a faccia. La modalità FollowCam, che permette di mostrarsi sempre al centro del video in modo professionale, favorisce una maggiore concentrazione. 

L’algoritmo AI per la riduzione dei rumori, una delle tecnologie proprie di AI Sound, può ridurre il rumore di sottofondo in chiamata quando Sound TrueVoice è attivo, mentre Personal Voice Enhancement aiuta ad ascoltare la voce dell’interlocutore. Inoltre, Sound TrueHD consente di catturare i dettagli della voce in maniera chiara e forte.

Smart experience per valorizzare la collaborazione cross-device

Funzionalità come il Super Device integrate in HUAWEI MateBook 16s portano la collaborazione multi-device a un nuovo livello. È sufficiente avvicinare a HUAWEI MateBook 16s un dispositivo Huawei come auricolari, mouse, tastiera, altoparlanti e stampante: il portatile li riconoscerà automaticamente e fornirà una richiesta per associare i prodotti in modo rapido e semplice.  

Ad esempio, quando si collega lo smartphone, è possibile visualizzare l’interfaccia utente sullo schermo del laptop e utilizzare i due dispositivi come se fossero uno solo. È possibile accedere ai file e modificarli, utilizzare e gestire fino a tre finestre di applicazioni del telefono contemporaneamente, effettuare chiamate video o audio attraverso il MateBook e persino utilizzare il mouse e la tastiera collegati in modalità wireless per controllare il telefono.

Inoltre, il tablet può trasformarsi in un blocco da disegno o in un secondo schermo per condividere pagine web, immagini e documenti senza soluzione di continuità. Sono disponibili tre modalità ottimizzate per l’uso quando si utilizza Super Device con HUAWEI MateBook 16s: Mirror, Extend Mode e Collaborate. In modalità Mirror, lo schermo del laptop e del tablet visualizzano lo stesso contenuto, con il tablet che beneficia della potenza e delle prestazioni del laptop, mentre il laptop può sfruttare la M-Pencil collegata al tablet per ottenere dettagli precisi nel disegno ancora più facilmente. In modalità Extend, il tablet funge da secondo schermo per poter scorrere, sfogliare e collaborare su più schermi, è quindi perfetta per lavorare su fogli di calcolo e per prendere appunti durante le riunioni. La modalità Collaborate consente di condividere i contenuti tra il MateBook e il tablet trascinandoli da un dispositivo all’altro. 

HUAWEI MateBook 16s può anche collegarsi a un monitor HUAWEI MateView. Con una risoluzione 4K+ e uno schermo da oltre 28 pollici, la collaborazione tra laptop e monitor permette di visualizzare ancora più dettagli del vostro lavoro. Grazie al protocollo Huawei Cast+, che richiede un PIN a sei cifre, è possibile mantenere i dati al sicuro e allo stesso tempo usufruire dell’ampio schermo.

Design estetico che porta ispirazione

Dotato di un corpo in metallo ad alta resistenza, HUAWEI MateBook 16s è robusto e ha un design premium. Il notebook è disponibile nella colorazione Space Grey ed è rifinito con un avanzato processo di sabbiatura ceramica che conferisce al portatile una superficie strutturata. La cerniera permette di aprirlo senza sforzo, anche con una sola mano. HUAWEI MateBook 16s racchiude tutto ciò in un corpo di soli 17,8 mm di spessore e di 1,99 kg di peso, per essere portato ovunque.

Prezzi, disponibilità e promozioni

HUAWEI MateBook 16s nella versione con processore i7-12700H è disponibile in pre-ordine da oggi e fino al 11 luglio su Huawei Store a 1.699,00 euro con in regalo HUAWEI MateView, monitor dal valore commerciale di 699 euro.

Per scoprire la categoria PC visitare il sito https://consumer.huawei.com/it/offer/laptops/.

Tutti coloro che sceglieranno Huawei Store per i propri acquisti potranno beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. I device saranno infatti consegnati all’utente entro uno o due giorni lavorativi. Oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni Huawei, l’e-commerce del brand permette agli utenti di gestire pagamenti online in totale sicurezza o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. 

Inoltre, per chiunque non fosse soddisfatto del proprio acquisto, su Huawei Store è possibile gestire gratuitamente il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Tutti i clienti Huawei possono inoltre beneficiare del servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 (festivi esclusi) e accessibile da Huawei Store, dall’app My Huawei o dal numero verde 800-191435. In aggiunta, i clienti che preferiscono ricevere assistenza direttamente a casa, possono richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, sempre tramite le funzionalità dell’app My Huawei o dal sito, da cui è possibile monitorare lo stato di avanzamento del servizio di riparazione.

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, annuncia oggi il nuovo HUAWEI MateBook D 16, un laptop leggero ad alte prestazioni con un ampio display da 16 pollici. Questo nuovo modello della famiglia Huawei dedicata allo Smart Office non solo offre le caratteristiche della serie MateBook in termini di estetica, innovazione ed esperienza smart, ma apporta anche numerosi miglioramenti, tra cui il nuovissimo display HUAWEI FullView, il processore Intel® Core™ Serie H di 12a generazione ad alte prestazioni, un corpo metallico leggero e un’esperienza di collaborazione cross-device. Il nuovo HUAWEI MateBook D 16 è il compagno perfetto per il lavoro ibrido e per dare vita al proprio talento creativo.

Display FullView da 16 pollici: Il concentrato di produttività

Un’approfondita ricerca sulle esigenze dei consumatori condotta da Huawei ha rilevato che il desiderio da parte dei consumatori di possedere computer portatili leggeri da 16 pollici è in continua crescita. Con il passaggio a una modalità di lavoro e di studio da remoto, è aumentata la richiesta di computer portatili leggeri con ampio schermo e alte prestazioni. Il nuovo HUAWEI MateBook D 16 è pensato per soddisfare questa necessità e superare ogni aspettativa. 

HUAWEI MateBook D 16 consente di trascorre un lungo periodo di tempo davanti allo schermo garantendo la protezione degli occhi senza però trascurare la qualità dell’esperienza visiva. È dotato di un display FullView da 16 pollici con un rapporto schermo-corpo del 90% e un innovativo aspect ratio 16:10. Rispetto al tradizionale aspect ratio 16:9, HUAWEI MateBook D 16 offre una visione più ampia per una maggiore produttività quando si lavora con pagine web, grafici, dati e documenti scritti, oltre a un’eccellente esperienza di intrattenimento. Inoltre, grazie alla sua elevata portabilità, al suo leggero corpo metallico che pesa come un laptop da 15,6 pollici, con soli 1,7 kg, permette di essere produttivi anche in movimento.

HUAWEI MateBook D 16 assicura agli utenti la protezione dei propri occhi grazie alla certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e, al contempo, riproduce accuratamente i colori delle immagini senza che si crei un effetto giallo. Inoltre, il display adotta anche il DC Dimming che aiuta ad alleviare l’affaticamento degli occhi.

Libera la tua creatività con prestazioni potenti

HUAWEI MateBook D 16 è dotato di processore Intel® Core™ H-Series i7-12700H di 12a generazione, con un TDP fino a 40W, RAM a doppio canale e un’unità a stato solido ad alta velocità che gestisce in modo impeccabile ed efficiente scenari di utilizzo multitasking e complessi, come l’analisi dei dati, la compilazione di codici, l’apertura di più pagine web, grafici o PowerPoint.

Nonostante le elevate prestazioni, il device non si surriscalda neppure in caso di uso intenso, grazie al sistema di raffreddamento Huawei Shark Fin Fan. Con il passaggio dalla modalità Standard a quella Performance, HUAWEI MateBook D 16 rivela tutto il suo potenziale per soddisfare le diverse esigenze del lavoro d’ufficio e della creazione di contenuti.

Oltre dalla potenza di elaborazione, le prestazioni di HUAWEI MateBook D 16, un vero mostro in grado di sfidare ogni condizione della rete, dipendono dall’innovativa tecnologia dell’antenna HUAWEI Metaline che consente di usufruire di reti wireless stabili. Anche in presenza di segnali Wi-Fi deboli, la velocità di download è aumentata del 55%, mentre il ritardo nel gaming e nelle videoconferenze è diminuito rispettivamente del 57% e del 67%.

Inoltre, HUAWEI MateBook D 16 ha una corsa dei tasti di 1,5 mm e un design soft landing – ispirato alle sonde spaziali – per facilitare la digitazione continuativa anche per tutto il giorno. Il nuovo tastierino numerico individuale consente di lavorare con grafici, dati e documenti in modo più efficiente, e i tasti di scelta rapida permettono di accedere direttamente alle funzioni più utilizzate per una maggiore produttività.

Smart conference, sempre e ovunque

Poiché il lavoro ibrido sta diventando la normalità, le persone hanno bisogno di poter vivere meeting virtuali in modo coinvolgente, sicuro ed efficiente in ambienti complessi. Per questo motivo, la soluzione Smart Conference con AI Sound e AI Camera di HUAWEI MateBook D 16 è pensata per favorire la partecipazione a riunioni sempre e ovunque. La fotocamera cristallina da 1080P AI Camera rende le videoconferenze un piacere, grazie alla qualità dell’immagine e alle funzioni AI intelligenti.

Durante una videochiamata, la FollowCam dell’AI Camera regola lo schermo in tempo reale per mantenere l’interlocutore al centro dell’inquadratura e in questo modo, anche se si muove, non ci si distrae mai da ciò che sta dicendo. La funzione Eye Contact utilizza l’intelligenza artificiale per adattarsi alla linea visiva dell’utente così che gli occhi dell’interlocutore guarderanno i vostri, per una conversazione più naturale e confortevole.

Uno degli aspetti più fastidiosi di una videochiamata può essere quello di dover riordinare una stanza in disordine o di essere distratti dalle persone che si muovono dietro di voi in un caffè affollato. Lo sfondo virtuale permette di mantenere privacy e concentrazione, grazie agli sfondi statici e dinamici integrati, come uffici, caffetterie o paesaggi esterni. È anche possibile scegliere un’immagine da avere come sfondo o utilizzare la sfocatura dello sfondo AI per distorcere ciò che accade alle spalle.

HUAWEI MateBook D 16 è dotato di una configurazione quadrupla di microfoni posizionati lungo i bordi che supporta la ricezione del suono da fonti distanti fino a cinque metri dal dispositivo. Gli algoritmi di riduzione del rumore AI sono in grado di ridurre il rumore di fondo durante una chiamata, mentre il Personal Voice Enhancement aiuta a concentrarsi sull’altoparlante.

Super Device per un’esperienza smart

HUAWEI MateBook D 16 porta la collaborazione tra più dispositivi a un livello completamente nuovo, grazie alla funzionalità Super Device che garantisce massima produttività con un’unica esperienza multidispositivo.

Consente, infatti, di connettersi senza problemi ad altri dispositivi Huawei nelle vicinanze attraverso la collaborazione tra di loro. È sufficiente posizionare gli auricolari, i mouse, le tastiere, gli altoparlanti e le stampanti Huawei vicino a HUAWEI MateBook D 16: il portatile li riconoscerà automaticamente e fornirà una richiesta per associare i device in modo rapido e semplice.

Con gli smartphone e i tablet è ancora più utile. Una volta collegato il telefono in modalità wireless, l’interfaccia utente viene visualizzata sullo schermo del laptop, in modo da poterlo utilizzare come se lo smartphone e il laptop fossero un unico dispositivo. È possibile accedere e modificare i file, utilizzare e gestire fino a tre finestre di app del telefono contemporaneamente, rispondere a chiamate video o audio dal telefono attraverso il MateBook e persino utilizzare il mouse e la tastiera per controllare lo smartphone.

Il tablet può essere trasformato in un blocco da disegno o in un secondo schermo, con documenti, immagini e altro ancora condivisi senza soluzione di continuità tra i due. In modalità Mirror, lo schermo del laptop viene proiettato sul tablet ed entrambi i dispositivi visualizzano lo stesso contenuto: il tablet può beneficiare delle prestazioni del laptop, mentre il laptop può accedere allo stilo del tablet, rendendo il disegno ancora più semplice. Con la modalità Extend, il display del portatile viene esteso al tablet che può così fungere da monitor esterno e scorrere e sfogliare facilmente tra i due dispositivi, perfetto per prendere appunti durante una lezione o una riunione. Infine, la modalità Collaborate consente di condividere i contenuti tra i dispositivi con un semplice drag and drop, in modo che tutto ciò che è rimasto su uno dei due dispositivi possa essere facilmente trasferito sull’altro.

HUAWEI MateBook D 16 può anche essere collegato a un monitor HUAWEI MateView per poter vedere il proprio lavoro su uno schermo ancora più grande. Il portatile supporta anche la gestione dei file multidispositivo e la ricerca AI: la prima consente agli utenti di effettuare facilmente ricerche tra i dispositivi collegati, offrendo un’esperienza di collaborazione tra laptop e gli altri device, la seconda supporta la ricerca rapida di file e immagini sul PC, su Internet e su altri dispositivi interconnessi per una maggiore flessibilità.

Il dispositivo di produttività perfetto per l’era del lavoro ibrido

Considerando l’ampio schermo di HUAWEI MateBook D 16, la leggerezza, la portabilità, le potenti prestazioni, le funzioni di videoconferenza intelligenti e la connettività Super Device senza soluzione di continuità, è facile capire perché si possa considerare questo laptop come il dispositivo di produttività perfetto per l’era del lavoro ibrido. È inoltre dotato della seconda generazione del Pocket Charger da 65W e di un maggior numero di porte per connessioni flessibili per rimanere sempre connessi ovunque ci si trovi.

Prezzi, disponibilità e promozioni

HUAWEI MateBook D 16 nella versione con processore i7-12700H (16GB + 512GB) di 12a generazione è disponibile in pre-ordine da oggi e fino al 11 luglio su Huawei Store al prezzo di 1.299,00 euro con in omaggio l’estensione della garanzia sul prodotto di 1 anno.

HUAWEI MateBook D 16 nella versione con processore i5-12450H (16GB + 512GB) di 12a generazione è disponibile in pre-ordine da oggi e fino al 11 luglio su Huawei Store al prezzo di 999,00 euro con in omaggio l’estensione della garanzia sul prodotto di 1 anno.

Con l’acquisto di HUAWEI MateBook D 16 si può ottenere un fantastico regalo scegliendo tra:

  • HUAWEI MatePad 11 (Wi-Fi 6GB+64GB) per gli appassionati di design;
  • HUAWEI FreeBuds Pro, HUAWEI Mouse Swift e HUAWEI Display 23.8’’ per chi non può più rinunciare allo smartworking;
  • HUAWEI MateView GT 27’’, per i gamer più esigenti.

Per scoprire la categoria PC visitare il sito https://consumer.huawei.com/it/offer/laptops/.

Lascia un commento