OPPO Italia sceglie Elodie come testimonial della nuova campagna Reno6 Series “Ogni Emozione Merita un Ritratto”

Elodie, artista eclettica tra le più apprezzate in Italia, è la testimonial della nuova campagna Ogni Emozione Merita un Ritratto di OPPO Italia, fra i brand leader nel settore degli smart device.

Elodie, da poco uscita con il suo nuovo singolo “Vertigine”, è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series, il cuiconcept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.

Vertigine” è la colonna sonora della campagna, una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

OPPO punta a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium avvicinandosi sempre di più ai giovani e a chi ama contraddistinguersi attraverso la creatività.

Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale.” ha commentato Elodie.

Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

Ogni Emozione Merita un Ritratto è firmata dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare.

Lascia un commento