EPOS presenta la nuova serie di cuffie wireless IMPACT D

EPOS, il brand audio leader nelle soluzioni tecnologicamente avanzate ideali per le crescenti esigenze di lavoro da remoto, annuncia l’introduzione sul mercato della serie IMPACT D, una gamma di cuffie leggere e confortevoli, progettate per garantire impareggiabili prestazioni audio dalla potente portata wireless.
La nuova serie EPOS IMPACT D combina la serie IMPACT D 10 già esistente con 2 nuove varianti IMPACT D 30 e 2 nuove varianti IMPACT D 10 ll. Ottimizzata per UC, la serie IMPACT D offre un design adatto all’utilizzo delle cuffie per tutta la durata del giorno.

Chiamate chiare per la massima concentrazione
La serie IMPACT D è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei professionisti estremamente impegnati e per ambienti di contact center dove l’audio chiaro, il comfort e la facilità di muoversi sono un must assoluto.
Sfruttando appieno le esclusive tecnologie sviluppate nei laboratori dell’Azienda come la tecnologia EPOS Voice™ che assicura alla voce umana una riproduzione dettagliata e naturale, la serie IMPACT D aiuta i professionisti a comunicare efficacemente durante la loro giornata di lavoro eliminando le frustrazioni e le distrazioni causate da un cattivo audio.
Le soluzioni all’avanguardia di EPOS offrono un’eccezionale esperienza di conversazione, riducendo il disturbo del rumore ambientale non necessario e permettendo di concentrarsi al 100% sul dialogo in qualsiasi situazione.

IMPACT D 10 II
IMPACT D 10 II

Design snello e funzionale
Tenere in ordine la scrivania è semplice grazie al design snello e compatto e alla funzionalità plug and play della nuova serie EPOS IMPACT D. Con una base che supprta entrambi gli stili di ascolto a un orecchio o con entrambe, la connettività singola al PC o al telefono, la nuova serie IMPACT D di EPOS rende le cuffie DECT wireless di alta qualità accessibili a tutti.

IMPACT D 30
IMPACT D 30

Libertà senza fili
Nessuno vuole essere incatenato alla propria scrivania circondato da cavi aggrovigliati. La nuova serie EPOS IMPACT D comprende una gamma di cuffie wireless in modo che gli utenti abbiano la libertà di muoversi, camminare e parlare allo stesso tempo senza compromettere la perfetta chiarezza della chiamata. Con una semplice, singola connettività al PC, gli utenti ibridi possono collegare la loro cuffia senza fili e godere della mobilità di un potente DECT wireless per tutta la giornata lavorativa.

EPOS in Italia è distribuito da EXHIBO.

Lascia un commento