Tante promozioni dedicate al post-vacanze su Huawei Store

Le ferie sono finite, in molti sono rientrati al lavoro, i ragazzi stanno per ricominciare la scuola e ognuno di noi ritornerà alle proprie abitudini, molte facilitate dalla tecnologia. 

Huawei, azienda leader del mondo tech, sostiene lavoratori, studenti, grafici e creativi con nuovi dispositivi, come i personal computer, per lavorare a un livello superiore e rendere più efficienti le attività quotidiane. Tante le promozioni attive sul comparto laptop e molti anche gli altri prodotti dell’ecosistema nelle categorie audio, tablet e wearable disponibili con uno sconto fino al 50% insieme a interessanti iniziative su Huawei Store.

HUAWEI MateBook Series: i laptop sottilissimi per il lavoro agile

I nuovi MateBook sono lo strumento perfetto da avere sempre con sé, ovunque, grazie alla loro leggerezza e al minimo spessore. 

Tra questi HUAWEI MateBook 14, il computer con processore AMD Ryzen™ 7 4800H che offre la massima protezione della vista dalla luce blu, certificato TÜV Rheinland, è disponibile solo su Huawei Store a 1049,00 euro con incluso il diffusore audio HUAWEI Sound nella versione R7 8+512GB; la versione R7 16+512GB, è invece disponibile a 1099,00 euro. Inoltre, dall’1 al 12 settembre, depositando 10 euro, si ottiene uno sconto extra di 90 euro. 

Imperdibile è il nuovo HUAWEI Matebook D15 8GB + 512GB, con schermo FullView 15.6” e corpo ultrasottile in metallo, disponibile nel colore Mystic Silver al prezzo di 849,00 euro; incluso anche l’innovativo mouse HUAWEI Bluetooth Mouse Swift. Inoltre, dall’1 al 12 settembre, depositando 10 euro, si ottiene uno sconto extra di 110 euro.

Rientro hi-tech con tante offerte sull’ecosistema Huawei durante la campagna Back To School 

Il modello più richiesto, HUAWEI Matebook D15 i3 8+256GB, con una cornice sottilissima che offre uno spazio di visualizzazione più ampio per i contenuti visivi, è disponibile a 469,00 euro invece che 649,00 euro su Huawei Store con incluso il comodo mouse HUAWEI Mouse Swift oltre che il router HUAWEI WiFi AX3 Dual-core. Oltre che con processore Intel® CoreTM i3-10110U, è disponibile anche HUAWEI MateBook D15 i5 8+256GB con processore Intel® CoreTM i5-10210U in Space Silver a un prezzo speciale di 569,00 euro anziché 699,00 con inclusi HUAWEI Mouse Swift oltre che il router HUAWEI WiFi AX3 Dual-core.

Solo ed esclusivamente fino al 7 settembre, per chi non può rinunciare alla musica e per chi passa parecchie ore al telefono, in sconto HUAWEI FreeBuds 4 (wireless) a 109,00 euro, invece di 159,00 euro. HUAWEI FreeBuds 4 offrono molto più del semplice divertimento audio: i nuovi auricolari open fit, infatti, adottano algoritmi avanzati a bassa latenza per ridurre al minimo il ritardo tra audio e video, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza fluida.

Tra le esclusive offerte relative al Back To School, è disponibile HUAWEI MatePad Pro 12.6 WiFi, 8+256BG a 699,00 euro con inclusi HUAWEI M-Pencil 2, la cover protettiva HUAWEI Leather Case e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3. HUAWEI MatePad Pro è il nuovo desktop tablet che facilita l’organizzazione, offrendo agli utenti una nuova modalità di visualizzazione più fruibile ed efficiente.  Inoltre, il nuovo tablet supporta il rientro alla quotidianità lavorativa grazie ad una nuova capacità di integrazione con altri dispositivi come smartphone, Pc o smart TV, ottimizzando creatività e produttività dell’ecosistema ai massimi livelli. 

Su Huawei Store in promozione fino alla fine del mese anche il monitor HUAWEI MateView GT, per tutti coloro che non vogliono rinunciare a una visione cristallina nei momenti di svago come il gioco o guardando film e serie TV. Il nuovo display curvo di Huawei con SoundBar integrata è disponibile a 449,00 euro. Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI MateView GT 34 su Huawei Store potranno ottenere un HUAWEI Sound con un’aggiunta di 50,00 euro o una tastiera HUAWEI Ultra-Slim Wired Keyboard in aggiunta al prezzo speciale di 19,90 euro. 

Da settembre si ripresentano i buoni propositi e si riinizia la dieta. Qual miglior alleato per chi vuole tornare in forma se non uno smartwatch? HUAWEI Watch 3 Pro ha 100 modalità di allenamento e monitora la tua salute 24/7. Acquistando HUAWEI Watch 3 Pro Classic, disponibile al prezzo di 449,00 euro solo fino al 7 settembre, per la prima volta in offerta con questo prezzo, sarà incluso anche un secondo cinturino oltre il HUAWEI Brown Leather Strap già presente sullo smartwatch. Tutti coloro che desiderano un look più ricercato ed elegante, possono così cambiare il cinturino a seconda del proprio stile, scegliendo tra una vasta gamma disponibile su Huawei Store. 

I dettagli delle promozioni legate al Back to School sono consultabili su Huawei Store, l’e-commerce Huawei, accedendo alla URL: https://consumer.huawei.com/it/offer/.

La validità delle operazioni a premio varia dal 1 al 12 Settembre, dal 1 al 15 o dal 1 al 30 a seconda del prodotto.

Tutti gli utenti che acquisteranno su Huawei Store, come sempre, oltre alla consegna rapida gratuita, avranno diritto al reso gratuito entro i 14 giorni dalla consegna del prodotto, oltre che a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7. 

Lascia un commento