Waze presenta il tema “Cat&Dog” per farti viaggiare in compagnia del tuo animale domestico

Waze – la social navigation app gratuita con una community globale di oltre 140 milioni di utenti – a partire da oggi e per un periodo di tempo limitato, consentirà agli automobilisti di personalizzare la navigazione attivando un tema progettato per impersonificare i nostri amati animali domestici. Avviando questo tema, gli utenti potranno guidare in compagnia di un cane che si sente ottimista, entusiasta, ma con la testa tra le nuvole o con un gatto che si sente scettico, irriverente e un po’ nevrotico!

Gli automobilisti possono cambiare l’icona della loro auto su Waze e scegliere se salire a bordo della “Miao-Mobile” o del “Bau-Wagon” per essere guidati a destinazione. Inoltre, potranno esprimere la loro preferenza per gli animali domestici scegliendo tra un umore “Gatto” o “Cane” e condividere con gli altri utenti come stanno sconfiggendo il traffico. 

“Siamo davvero entusiasti di presentare il tema Cat&Dog di Waze ai nostri utenti in tutto il mondo” ha affermato Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze. “Le persone spesso si definiscono più come amanti dei cani o dei gatti, così abbiamo messo alla prova questa preferenza per vedere quali stati d’animo e tratti di personalità i nostri Wazer scelgono di rappresentare. Il nostro team creativo si è divertito molto a idearlo e non vediamo l’ora di vedere con quale amico peloso i nostri utenti si identificano di più!”.

Per accedere al nuovo tema Cat&Dog, visita qui.

Inoltre, i conducenti possono scegliere tra due voci di navigazione progettate per personificare l’amato animale domestico che sia gatto o cane. Le voci sono disponibili solo in lingua Inglese, Francese e Spagnola. 

Per maggiori informazioni, o per scaricare l’app Waze, visita questo link.

Lascia un commento