Panasonic annuncia gli auricolari True Wireless B100

Panasonic è in procinto di lanciare un nuovo modello di auricolari True Wireless, le B100.
Dotati di un prezzo interessante, comprendono tutte le funzioni più richieste per l’uso quotidiano: un audio potente, supportato da una dose extra di bassi, una lunga autonomia di riproduzione (16 ore con custodia) e un design che garantisce un comfort universale.

Grazie ai comandi touch e vocali, è possibile gestire la riproduzione dei brani, telefonare o usare l’assistente vocale del proprio smartphone con la massima semplicità. Gli auricolari, dal design moderno e lineare, sono forniti in una pratica custodia che permette una rapida ricarica anche fuori casa grazie alla funzione Quick Charge.
Perfetti per ogni situazione, dal jogging, alle passeggiate in città, ai moment di relax sul divano, gli auricolari Panasonic B100 svolgono le loro funzioni in maniera impeccabile.

Il collegamento Bluetooth ai dispositivi smart prescelti (Bluetooth 5.0 con SBC/AAC e raggio massimo di 10 metri), si avvia nello stesso istante in cui vengono rimossi dalla custodia, per una riproduzione audio perfettamente sincronizzata in entrambe i padiglioni auricolari: una funzionalità molto utile non solo per le telefonate, ma anche per l’ascolto degli audiolibri. Grazie alla funzione Dual Connect, gli auricolari Panasonic si possono usare anche singolarmente: mentre uno è in carica, si può ad esempio usare l’altro per ascoltare la telecronaca di un evento sportivo in diretta.

Il modello B100, dotato della tecnologia XBS Extra Bass System, assicura la potenza e la valorizzazione dei bassi tanto ricercata dagli utenti più esigenti.
La forma ergonomica degli auricolari combacia alla perfezione con l’anatomia dell’orecchio, per garantire un uso sicuro e confortevole. Con un peso di appena cinque grammi, gli auricolari in ear sono privi di appendici, quindi non esercitano pressioni sul canale uditivo nemmeno durante l’uso. I sensori su entrambi gli auricolari rendono i comandi touch incredibilmente rapidi e semplici.

Gli auricolari True Wireless di Panasonic permettono inoltre di interagire con l’assistente virtuale del dispositivo di riproduzione. Senza estrarre lo smartphone dalla tasca, è possibile telefonare, controllare le previsioni meteo e fare molto altro semplicemente con i comandi vocali.

Con una carica completa, gli auricolari hanno un’autonomia di riproduzione ininterrotta di quattro ore. La custodia compatta, perfetta da tenere nelle tasche dei pantaloni, assicura una riserva di energia per altre 12 ore di utilizzo: per concedersi una rilassante camminata nel parco dopo una lunga giornata di lavoro. Niente può fermare gli auricolari B100: il modello in ear True Wireless più economico mai realizzato da Panasonic è infatti resistente alla polvere e all’acqua secondo lo standard IPX4.

Gli auricolari Panasonic B100 saranno in vendita nel mercato italiano a partire da giugno 2021 ad un prezzo consigliato di 99,99 euro. Gli appassionati di musica potranno scegliere tra la variante bianca o nera.

Lascia un commento