LG annuncia l’arrivo sul mercato internazionale della collezione LG Objet

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo sul mercato internazionale della collezione LG Objet, progettata per soddisfare la crescente domanda di elettrodomestici personalizzabili, eleganti e funzionali. Presentata come Furniture Concept Appliances al CES 2021, la coppia di Frigorifero e Congelatore della collezione LG Objet debutterà questa settimana in Cina, un mercato già caratterizzato da una forte domanda di elettrodomestici premium LG. Seguirà presto la disponibilità in altri mercati chiave dell’Asia e in Europa.

Sfumando il confine tra tecnologia all’avanguardia ed elettrodomestici di design, la collezione LG Objet adotta un design moderno e minimalista che eleva e si adatta senza sforzo a qualsiasi tipo di ambiente. Grazie all’ampia scelta di materiali pregiati e di colori delicati e sofisticati, che possono essere abbinati in base alle proprie preferenze, la collezione offre un modo convincente per esprimere la propria personalità, adattandosi a gusti personali e all’arredamento esistente.

Il Frigorifero e il Congelatore della collezione LG Object offrono un’estetica raffinata che completa qualsiasi stile di cucina, oltre ad assicurare prestazioni eccellenti grazie all’eccezionale tecnologia di refrigerazione di LG. I prodotti sono disponibili con una selezione di eleganti finiture di alta qualità, tra cui acciaio inossidabile e vetro.

L’opzione in acciaio inossidabile offre tre varianti di colore (verde, argento e nero opaco) per un aspetto chic e moderno, mentre la finitura in vetro è disponibile in quattro eleganti tinte (menta, rosa, beige e argento) che permettono agli elettrodomestici di adattarsi perfettamente a ogni tipo di design della cucina.1 Grazie al sistema di refrigerazione LG LINEARCooling™, il Frigorifero garantisce prestazioni di raffreddamento eccezionali mantenendo costante e uniforme la  temperatura interna e riducendo le fluttuazioni al minimo (±0,5 gradi Celsius), permettendo agli alimenti, come frutta e verdura, di rimanere più freschi più a lungo, fino a sette giorni.2,3

LG progetta di espandere la propria collezione di elettrodomestici premium da cucina LG Objet includendo altri incredibili prodotti come il frigorifero InstaView™ e il guardaroba intelligente LG Styler in modo da creare un ambiente domestico esteticamente impeccabile.

“Il lancio della collezione LG Objet sul mercato internazionale segna l’inizio di un’era di elettrodomestici personalizzabili”, ha dichiarato Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Grazie al design elegante e alle diverse opzioni di materiali e colori tra cui scegliere, gli elettrodomestici innovativi di LG aiutano a creare uno spazio domestico che riflette davvero le sensibilità estetiche uniche di ciascuno.”

Le opzioni di colori e materiali possono variare a seconda del Paese e del mercato.

Sulla base dei risultati dei test TÜV Rheinland utilizzando il metodo di prova interno di LG che misura la fluttuazione media tra picco e picco della temperatura nel compartimento degli alimenti freschi del modello di frigorifero LG GLT51PZGSZ. Nessun carico e normale impostazione della temperatura. I risultati possono variare nell’uso effettivo.

Sulla base dei risultati del test TÜV Rheinland, utilizzando il metodo di prova interno di LG che misura il tempo richiesto per alimenti specifici conservati nel compartimento degli alimenti freschi del modello GLT51PZGSZ di LG per diminuire il peso del cinque per cento. I risultati possono variare nell’uso effettivo.

Lascia un commento