Crescono i vantaggi per i clienti Huawei

Huawei, azienda leader della tecnologia, annuncia oggi ulteriori vantaggi per i propri clienti, siano essi nuovi oppure affezionati Huawei fan, per godere al meglio di tutte le potenzialità del proprio smartphone o tablet e di tanti servizi aggiuntivi.

Tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo dispositivo Huawei hanno la possibilità, fino al 30 giugno, di accedere a un rimborso se scelgono di dare in permuta il loro vecchio device, sia esso Huawei o di altri brand. Prima di ogni acquisto su Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, è possibile visualizzare il valore di permuta stimato per ogni device che si intende restituire in una sezione dedicata. Una volta effettuato l’acquisto su Huawei Store, l’importo del rimborso, che può arrivare fino a un massimo di 790,36 euro, sarà accreditato sul conto corrente dell’utente e sarà subito disponibile per ogni utilizzo. Se, contestualmente alla permuta, si sceglie di acquistare un dispositivo Huawei sullo store online dell’azienda, sarà possibile ottenere fino a 100,00 euro aggiuntivi disponibili per l’acquisto di un qualunque device Huawei nuovo tramite l’e-commerce.

Per dare a tutti la possibilità di continuare a usare il proprio dispositivo in totale tranquillità, i clienti Huawei potranno attivare gratuitamente entro il 30 giugno sei mesi di garanzia extra sul proprio smartphone o tablet Huawei[1] che abbia una garanzia ancora in corso di validità al momento della richiesta di estensione. Accedere a questo benefit gratuito è semplicissimo: è sufficiente cliccare sul banner posizionato nell’homepage dell’App Supporto e compilare la richiesta dedicata. 

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia ha dichiarato: “L’App Supporto, preinstallata su tutti gli smartphone e i tablet del brand, permette agli utenti di accedere a consigli e guide, oltre che all’assistenza sul proprio dispositivo, e da oggi anche a tanti vantaggi aggiuntivi. Lo scopo di questa iniziativa è quello di ringraziare i nostri utenti più fedeli e dare il benvenuto a quelli nuovi, perché possano godere a pieno dell’esperienza smart firmata Huawei.

L’estensione della garanzia, che di fatto prolunga gratuitamente di sei mesi quella commerciale già prevista, non è l’unica iniziativa a protezione del proprio device attivabile direttamente da App Supporto. Tramite lo stesso banner presente nell’app, infatti, è possibile riscattare per il proprio smartphone un coupon per l’applicazione gratuita di una pellicola proteggischermo[2]. Una volta ottenuto il codice sarà sufficiente recarsi in uno dei HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma o Catania per ricevere la prestazione.

Inoltre, fino al 30 giugno, per tutti gli utenti che hanno necessità di riparare il proprio dispositivo fuori garanzia, Huawei offre fino al 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei sui ricambi necessari per la riparazione2. È possibile usufruire dello sconto semplicemente visitando o prenotando la riparazione presso uno dei HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma o Catania oppure richiedendo il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, accessibile direttamente dall’App Supporto, via web o contattando il Servizio Clienti gratuito all’800 191 435, disponibile 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 21:00 (eccetto festività).

Infine, per dare a tutti la possibilità di scoprire il mondo dei servizi premium, fino al 30 giugno Huawei mette a disposizione di tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone o un nuovo tablet e degli utenti che non hanno mai attivato un piano a pagamento, l’accesso a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video[3] per accedere al meglio dell’offerta nel campo dell’intrattenimento firmata Huawei.

Scattare foto, girare video con gli amici e tenere al sicuro tutti i propri ricordi e i documenti importanti su HUAWEI Mobile Cloud non sarà più un problema. In più, da oggi, oltre ad accedere a tutto l’archivio dai propri dispositivi mobile, gli utenti Huawei potranno raggiungere il proprio HUAWEI Mobile Cloud anche da web tramitehttps://cloud.huawei.com/ e usufruire di nuove funzionalità, tra cui il comodissimo “Time machine back-up” che consente di gestire efficacemente cronologia e ripristino dei dati.

[1] Iniziativa promozionale valida dal 15 aprile al 30 giugno maggio 2021. 

2 Iniziativa promozionale valida dal 3 maggio al 30 giugno 2021.

Maggiori dettagli sui benefit e regolamento disponibili su https://consumer.huawei.com/it/support/campaigns/promo-supporto-2021/

[3] Iniziative promozionali promosse da Aspiegel SE. Maggiori dettagli e regolamenti disponibili su https://bit.ly/2Qttp9S

Lascia un commento