Con Panasonic e AW LAB…SENTI CHE STILE!

Panasonic lancia una interessante campagna di cashback in collaborazione con AW LAB, il marchio di riferimento per i migliori brand di abbigliamento internazionali di street e sportstyle. L’attenta selezione di questo premium partner si sposa perfettamente con il profilo degli acquirenti dei prodotti Panasonic coinvolti: i potenti Party Speaker e le rivoluzionarie Cuffie vibranti con Bass Reactor si distinguono per il moderno design urban e si rivolgono ad
un’audience giovane, dinamica ed attenta allo stile.

Da sabato 1° maggio è partita la speciale promozione SENTI CHE STILE! Partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti Panasonic coinvolti nella campagna ovvero le Cuffie Panasonic M500 o gli Speaker TMAX5 – TMAX9.
L’iniziativa, che avrà termine sabato 31 luglio 2021, consentirà di ricevere un coupon digitale AW LAB del valore di 50 euro, previa registrazione dell’acquisto delle cuffie o degli speaker nella sezione Promozioni del sito Panasonic.
Il buono sarà utilizzabile presso tutti i negozi AW LAB, dove è presente una vasta proposta tra sneakers e abbigliamento all’ultima moda.

L’ hashtag di riferimento dell’iniziativa è #Sentichestile

Lascia un commento