Panasonic è Élite Sponsor di Cortina Digital Forum

Il 22 e il 23 aprile si svolgerà la prima edizione di Cortina Digital Forum, una due giorni di eventi online per il pubblico e gli addetti ai lavori che parla di tendenze digitali per affrontare le sfide presenti e quelle future.

Con una vocazione al benessere delle persone che permea anche dal brand slogan – A Better Life, A Better World -, con una vocazione costante all’evoluzione della società e con la volontà di affrontare questioni globali come la sostenibilità ambientale, Panasonic è Élite Sponsor di Cortina Digital Forum.

In un momento storico così particolare, molte opportunità possono trasformarsi anche in occasione di crescita: il digitale rappresenta proprio una fonte inesauribile di progresso ed evoluzione, per le sue potenzialità ancora inespresse e il suo ruolo così importante sia a livello nazionale e internazionale, ma anche a livello locale. “È un onore prendere parte alla prima edizione del Cortina Digital Forum in qualità di Élite Sponsor: le aree tematiche trattate sono di estrema rilevanza per la nostra Azienda, che da anni è impegnata nello sviluppo di aree urbane
connesse ed ecosostenibili, nell’evoluzione della smart mobility e nel progresso dell’intelligenza artificiale, con l’obiettivo primario di agevolare ed al contempo proteggere il consumatore finale”
, afferma Claudio Lamperti, Managing Director Panasonic Italia.

Claudio Lamperti, Managing Director Panasonic Italia

Stare al passo con le nuove tendenze emergenti con un occhio di riguardo verso i propri clienti, proponendo prodotti e soluzioni di qualità, creative e altamente tecnologiche: questi sono i valori di Panasonic per rendere migliore la società e la vita delle persone, prendendosi cura, allo stesso tempo, del Pianeta.

Sandra Alverà, Fondatrice e Presidente del Cortina Digital Forum dichiara: “Ho ideato il Cortina Digital Forum con l’obiettivo di mettere Cortina al centro di un dibattito di alto livello internazionale sul digitale, come Davos lo è per l’economia, coinvolgendo anche un pubblico generalista su tematiche che ci toccano e influenzano quotidianamente. L’obiettivo di questo evento è crescere e diventare un punto di riferimento dove trovare posizioni condivise sulle opportunità ma anche risposte alle sfide che il digitale ci pone. Il contributo degli stakeholders privati – tra cui la multinazionale Giapponese Panasonic, che siamo felici di avere come élite sponsor in questa prima edizione – è essenziale nel trovare equilibrio nelle iniziative legislative e non legislative.”

Sandra Alverà, Fondatrice e Presidente del Cortina Digital Forum

Due giorni di eventi online e round table tematici dove il pubblico e gli ospiti tratteranno varie tematiche – dal locale all’internazionale – come il digitale in aree remote, mobility, il futuro del turismo, i dati e l’intelligenza artificiale.

Per consultare il programma relativo è possibile fare riferimento a questo link: https://cortinadigitalforum.org/programma/

Lascia un commento