Huawei Giblins Fantasy Builder disponibile per smartphone su AppGallery

Huawei annuncia oggi la disponibilità su Huawei AppGallery di Giblins ™ Fantasy Builder, il nuovo gioco fantasy per costruire il proprio castello dei sogni. Grazie alla partnership con lo sviluppatore Behaviour ™ Interactive, Huawei AppGallery è oggi uno dei primi marketplace a rilasciare il nuovo gioco.

Con il lancio del nuovissimo gioco per smartphone Giblins™ Fantasy Builder, gli utenti Huawei potranno immergersi in un mondo fantasy e costruire il proprio castello dei sogni, grazie a un gameplay fatto di strategia e che permette di gestire le risorse, come minerali preziosi, creazioni di armi, fino anche alla produzione di Kombucha, insieme all’aiuto dei Giblins, laboriose e monelle creature simili ai goblin.

“Siamo molto entusiasti di collaborare ancora una volta con Huawei per portare il delizioso mondo dei Giblins su AppGallery e contemporaneamente a tutti i giocatori mobile”, afferma Wayne Meazza, Executive Vice-President, Behaviour Interactive. “Siamo certi che le immagini fantasy del gioco, il tono ironico e i simpatici riferimenti alla cultura pop attireranno un’ampia varietà di giocatori, portando tanto divertimento direttamente nel palmo delle loro mani.”

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core e 500 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo. Huawei AppGallery offre un’ampia varietà di app in 18 diverse categorie tra cui navigazione e trasporti, notizie, social media e altro ancora. AppGallery si impegna a fornire ai suoi utenti un’esperienza di alta qualità.

Per scaricare Giblins ™ Fantasy Builder su AppGallery, visita: https://appgallery.huawei.com/#/search/giblins?1607525092526

Lascia un commento