Huawei Watch GT 2 Pro disponibile in Italia

HUAWEI Watch GT 2 Pro, il nuovo smartwatch Huawei pensato per gli urban explorer, è disponibile da oggi per l’acquisto in Italia, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Il nuovo smartwatch è acquistabile presso Huawei Experience Store,  Huawei Store, Amazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Due le colorazioni disponibili: Night Black, per i più sportivi, e Nebula Grey, per chi preferisce un look più classico.

Huawei ha pensato ad una promozione speciale per tutti coloro che acquistano entro il 20 ottobre HUAWEI Watch GT 2 Pro e HUAWEI Watch Fit. Incluso nel prezzo gli utenti riceveranno infatti Huawei Smart Scale (valore commerciale di 49,90 euro)[1] e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore commerciale di 39,90 euro)[2].

HUAWEI Watch GT 2 Pro è robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. Con telaio in titanio e quadrante in zaffiro è uno smartwatch solido e resistente, che incontra le esigenze di tutti coloro che vogliono sfidare i propri limiti. Inoltre, grazie alla funzionalità di ricarica wireless e con una batteria che arriva fino a due settimane di autonomia[3], è particolarmente apprezzato da chi pratica ogni tipo di sport. Le modalità di allenamento previste sono più di 100 ed è possibile scegliere tra numerose attività, tra cui lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Qualunque sia lo sport praticato, la guida di sicurezza all’aperto assicura che gli utenti siano pronti ad affrontare ogni sfida e al corrente delle condizioni meteo in qualunque momento. HUAWEI Watch GT 2 Pro, con oltre 10 allenamenti di corsa pre-installati, offre un’assistenza continua guidata e vocale con un vero e proprio allenatore virtuale personale, la soluzione ideale anche per chi preferisce allenarsi da solo o in casa. HUAWEI Watch GT 2 Pro permette oltre 200 opzioni diverse di personalizzazione del quadrante. Grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, è possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone allo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi.

Sia HUAWEI Watch GT 2 Pro sia HUAWEI Watch Fit sono pensati per permettere agli utenti di mantenere uno stile di vita sano, tenere sotto controllo le proprie performance sportive e monitorare alcuni parametri fisici di fondamentale importanza[4]. Entrambi gli smartwatch hanno attiva la funzione per monitorare il livello di ossigeno nel sangue denominata SpO2[5]

[1] Operazione a premi valida dal 10/09/2020 al 20/10/2020. Maggiori dettagli e regolamento disponibili su https://consumer.huawei.com/it/promo/watch-gt2-pro/

[2] Operazione a premi valida dal 10/09/2020 al 20/10/2020. Maggiori dettagli e regolamento disponibili su https://consumer.huawei.com/it/promo/watch-gt2-pro/

[3] HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre una lunga durata della batteria di due settimane in scenari tipici dell’utente, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato per 24 ore, il monitoraggio scientifico del sonno acceso di notte, l’allenamento settimanale medio di 90 minuti (con posizione abilitata), le notifiche attivate (ricevere 50 testi e impostare tre allarmi ogni giorno), il risveglio dello schermo per 200 volte al giorno, la riproduzione musicale settimanale di 30 minuti.

[4] Tutte le funzionalità non sono progettate né per uso medico né per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutte i dati e le misurazioni devono essere utilizzate solo per riferimento personale.

[5] Tutte le funzionalità non sono progettate né per uso medico né per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutte i dati e le misurazioni devono essere utilizzate solo per riferimento personale.

Lascia un commento