Samsung aggiunge il nuovo Galaxy M11 alla serie Galaxy M

Samsung Electronics annuncia oggi il lancio del nuovo smartphone Galaxy M11, che aggiunge funzionalità avanzate e innovazioni alla popolare serie Galaxy M. Dotato di un display immersivo Infinity-O, una tripla fotocamera e una batteria di lunga durata, il nuovo dispositivo Samsung rende disponibili caratteristiche irrinunciabili, con un valore eccezionale.

Galaxy M11 sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2020, sullo shop di Samsung Italia e su Amazon, al prezzo di €169,90.

“Dotato di uno splendido display, la tripla fotocamera intelligente e la lunga durata della batteria, Galaxy M11 offre tutte le innovazioni Samsung che gli utenti si aspettano, a un prezzo molto accessibile”, afferma Paolo Bagnoli Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Visione senza interruzioni

Galaxy M11 è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno splendido schermo HD+ da 6,4 pollici che regala un’esperienza visiva unica. Che si tratti di giocare, guardare video o semplicemente scorrere i contenuti nei social media, il display con proporzioni di 19,5:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.

Galaxy M11 ripropone le caratteristiche di design della serie M, in due colori di tendenza, Black e Metallic Blue, che consentono di esprimere al meglio il proprio stile. Caratterizzato da un design elegante, il dispositivo può essere tenuto comodamente con una sola mano grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.

Avanzate funzionalità per la fotografia con lo smartphone

Galaxy M11 è equipaggiato con una tripla fotocamera con avanzate innovazioni per le immagini, che rendono estremamente semplice scattare fotografie e registrare video di qualità professionale. La fotocamera principale da 13 MP, insieme alla fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP, consente di effettuare eccezionali scatti panoramici. Grazie alla fotocamera di profondità da 2 MP, la funzione Fuoco Live permette di far risaltare al massimo il soggetto della foto. È possibile personalizzare e aggiungere un tocco creativo alle immagini attraverso una vasta gamma di elementi grafici, filtri e sticker AR basati sul riconoscimento facciale.

Batteria di lunga durata

Galaxy M11 dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più tempo a guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone. Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB, è possibile anche catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi di esaurire lo spazio d’archiviazione. L’interfaccia utente avanzata, ma al tempo stesso semplice da usare, facilita ogni tipo di comunicazione.

Galaxy M11 è dotato di riconoscimento facciale e di un lettore di impronte digitali sul retro per garantire un utilizzo quotidiano ma sicuro.

Per ulteriori informazioni su Galaxy M11, è possibile visitare www.samsungmobilepress.com, news.samsung.com/galaxy

Specifiche tecniche

  Galaxy M11
Schermo[1] Display Infinity-O (720×1560) TFT HD+ da 6,4 pollici
Fotocamera [Fotocamera posteriore] Principale: 13 MP, F1.8 Ultra-Grandangolare: 5 MP, F2.2 Profondità: 2 MP, F2.4 [Anteriore] 8 MP, F2.0
Corpo 161,4 x 76,3 x 9,0 mm
Processore per le applicazioni Octa-core Qualcomm SDM450-F01 da 1,8 GHz
Memoria[2] 3 GB di RAM 32 GB di archiviazione interna Slot MicroSD (fino a 512 GB)
Batteria[3] 5000 mAh (valore tipico) Ricarica rapida a 15 W
Autenticazioni
biometriche
Lettore di impronte digitali posteriore Riconoscimento del viso
Colore[4] Black, Metallic Blue

[1] La diagonale è riferita all’area rettangolare dello schermo, senza tenere conto degli angoli arrotondati. L’area visualizzabile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati e del foro per la fotocamera.

[2] La RAM disponibile può variare a seconda del paese o dell’area geografica.

[3] Valore tipico testato in condizioni di laboratorio di terze parti. La capacità nominale (minima) è inferiore.

[4] La disponibilità può variare a seconda del paese.

Lascia un commento