Webank, l’app di Banco BPM, è ora disponibile su HUAWEI AppGallery

Webank, l’app di Banco BPM, è ora disponibile per il download su HUAWEI AppGallery per tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services. Continua quindi senza sosta la crescita di Huawei AppGallery, lo store dell’azienda, già terzo al mondo, che si arricchisce con una nuova applicazione bancaria.

Webank, il brand di Banco BPM a servizio dei clienti a forte vocazione digitale, garantisce una gestione delle proprie finanze sicura, semplice e a portata di click. Tutti coloro che hanno un conto Webank e possiedono o acquisteranno un device HMS potranno contare sul massimo della sicurezza offerto dalla loro banca e dai device Huawei, come la famiglia HUAWEI P40, HUAWEI Mate XS e HUAWEI Y Series.

Tutte le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma, riflettendo il lavoro senza sosta di Huawei nel voler costruire uno store sicuro e innovativo, che protegge rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti, soprattutto quando si tratta della gestione delle proprie finanze.

“HUAWEI AppGallery, già terzo store al mondo, cresce giorno dopo giorno, rendendo sempre più app, tra le più famose e richieste, disponibili per il download. Oggi diamo il benvenuto a Webank e aggiungiamo un nuovo, importante, tassello nella costruzione e crescita del nostro ecosistema, ricco di prodotti e servizi. Ancora una volta, vogliamo testimoniare il constante impegno di Huawei per garantire la miglior esperienza possibile su tutti i nostri device dotati di HMS”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

“Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’AppGallery di Huawei, che puntano a offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della propria clientela.” – dichiara Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM.

Huawei AppGallery, lo store di Huawei già terzo al mondo, vanta ad oggi oltre 460 milioni di utenti attivi con oltre 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati.

COME RICERCARE E SCARICARE LA NUOVA APP WEBANK

Per ricercare e poi scaricare l’app Webank o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su HUAWEI AppGallery – e non solo – è possibile utilizzare anche HUAWEI Petal Search,un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone. Huawei Petal Searchoffre un’esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store, indicandone per ciascuna la fonte. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

Lascia un commento