Sennheiser annuncia i nuovi auricolari CX 400BT True Wireless

I CX 400BT True Wireless sono i nuovi auricolari di Sennheiser che puntano ad abbinare l’elevato contenuto di tecnologia a un design elegante. Vanno ad arricchire l’offerta di auricolari True Wireless del marchio tedesco introducendo una nuova fascia di prezzo a quelle già presenti relative ai prodotti di punta di questo brand. A partire dal 15 settembre saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199 euro, nei colori bianco e nero.

I comandi intuitivi, la vestibilità confortevole, e la durata della batteria di 7 ore – estendibile fino a 20 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione – rendono CX 400BT True Wireless la scelta ideale per accompagnare gli appassionati del suono in un’esperienza audio quotidiana senza compromessi.

Medesima cura è riservata lato software. Con l’app Sennheiser Smart Control è possibile personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze, tramite l’equalizzatore integrato.

controlli touch, offrono il pieno controllo della riproduzione musicale, del volume, delle chiamate, così come l’accesso rapido e intuitivo agli assistenti vocali come Siri e Google Assistant. Inoltre il supporto SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 garantisce un audio impeccabile in connessione con tutti i dispositivi mobili.

Come anticipato, le CX 400BT True Wireless offrono una durata della batteria di 7 ore (fino a 20 ore con la custodia), una vestibilità sicura e il massimo comfort grazie al design ergonomico, che mantiene gli auricolari sempre saldamente in posizionee agli adattatori di quattro dimensioni.

Sono inoltre dotati della funzione di cancellazione del rumore ambientale passivo, garantendo prestazioni sorprendenti grazie ai driver dinamici da 7 mm di Sennheiser, con un sistema acustico su misura che assicura un suono stereo hi-fidelity con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.

Ulteriori informazioni sono disponibili seguendo questo link.

Lascia un commento