LG K61 in esclusiva Vodafone

LG Electronics annuncia la disponibilità in Italia di LG K61  in esclusiva in tutti i negozi Vodafone, grazie alla vantaggiosa promozione Vodafone Italian Summer, che permette di acquistarlo a partire da 9,99 euro di anticipo e 1,99 euro al mese per 30 rate per i nuovi clienti, o con zero anticipo e 3,99 euro al mese per tutti i giá clienti Vodafone.

Maggiori informazioni presso i negozi Vodafone, su vodafone.it o sull’app My Vodafone.

Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno un K61 entro il 31 agosto, LG offre un ulteriore vantaggio: una copertura da danni accidentali sul display dello smartphone acquistato, valida sei mesi.

Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato lo smartphone, è sufficiente registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter così godere della promo.

Informazioni dettagliate e limitazioni sono consultabili sul regolamento completo disponibile sul sito www.lg.com/it/promozioni.

La copertura e la pratica custodia protettiva trasparente in dotazione all’interno della confezione combinate insieme ai 6 test di grado militare[1] che ne certificano il funzionamento anche in condizioni estreme, rendono LG K61 lo smartphone perfetto per affrontare le sfide più difficili.

LG K61 offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri. Il K61 sfoggia inoltre un design elegante infatti è dotato del nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva. Completano infine K61 la batteria longeva da 4.000 mAh e il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia.

[1] Test militari basati sul protocollo MIL-STD-810G effettuati da MET Labs. Ciò non implica in nessun modo un’approvazione o un sostegno da parte del ministero della difesa statunitense.                      

Lascia un commento