Xiaomi è partner ufficiale del grande evento digitale per celebrare il mondo della musica

Dopo aver riunito online solo poche settimane fa artisti del calibro di Carl Cox per un djset internazionale da capogiro, Xiaomi non si ferma e si dimostra ancora una volta vicina al mondo dell’entertainment e a tutto il suo pubblico, sostenendo il primo grande evento digitale organizzato da Vanity Fair per celebrare il mondo della musica.

In un momento in cui la maggior parte dei concerti dal vivo sono stati annullati o rimandati all’anno prossimo a causa del COVID-19, Xiaomi sceglie di diventare partner dell’iniziativa con l’intento di riportare l’attenzione sul mondo della musica e di divulgare sempre più il concetto di “tecnologia pop” che guida la filosofia del brand: innovazione per tutti.

Il mondo della musica e tutti i suoi protagonisti stanno vivendo un momento importante, sicuramente di rottura, ma anche di rinascita. Xiaomi, da sempre vicina al mondo dell’entertainment e ai valori che gravitano intorno alla musica, non poteva certo esimersi dall’offrire il proprio supporto per questa ripartenza all’insegna dell’unione e della collettività”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Supportando Vanity Fair A Tutto Volume, che coinvolgerà alcuni grandi artisti italiani, l’azienda desidera puntare nuovamente i riflettori su una famiglia di veri e propri fuoriclasse in fatto di innovazione: Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5G. I nuovi flagship si propongono infatti come alleati perfetti per godere appieno ogni singolo istante della propria vita quotidiana. 

Bellezza e funzionalità si uniscono per dare vita a un prodotto elegante e raffinato, ma non solo. La Famiglia Mi 10 eleva la fotografia e le riprese video a un livello superiore grazie alle sue impressionanti caratteristiche hardware e software.

Grazie al miglior hardware audio della categoria, sia Mi 10 Pro che Mi 10 dispongono di un sistema stereo a doppio speaker simmetrico sulla parte superiore e inferiore del dispositivo per un’esperienza audio straordinaria e ancora più coinvolgente. Infine, la batteria è di lunga durata per non abbandonarti nel bel mezzo della giornata – o del concerto! – e la connessione di rete supportata è 5G.

L’appuntamento con #atuttovolume, organizzato in occasione dell’arrivo dell’estate, è per lunedì 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30. Per partecipare all’evento gratuito sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma dedicata: atuttovolume.vanityfair.it.

Vicina ai valori di unità e vicinanza che la musica trasmette, Xiaomi invita i propri utenti e tutta la Mi Community a prendere parte all’evento digitale impostando l’audio dei propri dispositivi #atuttovolume per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.

Lascia un commento