RelaxBanking Mobile, l’app di ICCREA Banca, arriva su HUAWEI AppGallery

Continua senza sosta la crescita di Huawei AppGallery, lo store dell’azienda che conta a oggi oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa, dove poter scaricare nuove applicazioni ogni giorno tra le più amate e utili per la vita di tutti i giorni.

Con l’app RelaxBanking Mobile, tutti coloro con un device Huawei HMS e un conto presso una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea potranno godere di una gestione intuitiva e comoda dei loro servizi bancari, in totale sicurezza e tranquillità, beneficiando a pieno della facilità di utilizzo dei dispositivi Huawei dotati di Huawei Mobile Services.

“L’arrivo di RelaxBanking Mobile su AppGallery è prova del nostro impegno costante per offrire ai nostri consumatori più soluzioni per la gestione delle loro finanze. Lavoriamo senza sosta per portare sempre più app bancarie all’interno della nostra piattaforma. Oggi, con l’arrivo di RelaxBanking, diamo il benvenuto al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e sottolineiamo l’impegno verso loro e tutti gli altri partner che ogni giorno ci scelgono e contribuiscono alla crescita del nostro ecosistema”. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e su un pubblico entusiasta composto da oltre 26 milioni di utenti attivi mensilmente in Europa,in continuo aumento. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

A oggi, AppGallery, che rappresenta la prima valida alternativa agli app store degli ultmi 10 anni, vanta oltre 60.000 app già integrate con HMS Core e l’arrivo di RelaxBanking Mobileconferma, ancora una volta, il percorso intrapreso per incrementare l’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro.

Lascia un commento