HUAWEI AppGallery regala i prodotti dell’ecosistema HUAWEI e un corso di inglese per adulti e bambini

HUAWEI AppGallery, lo store proprietario di Huawei, continua a crescere e a offrire un’esperienza unica e intelligente agli utenti che, ogni giorno, scelgono i dispositivi Huawei.

Nata con l’obiettivo di essere una piattaforma aperta, sicura ed innovativa, da oggi HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, permetterà agli utenti – grandi e piccoli – di imparare facilmente e gratuitamente l’inglese, con l’arrivo di due nuove app: Aba English e Lingokids. La promozione, valida fino al 13 giugno, consiste in tre mesi gratuiti di utilizzo delle app di smart learning per imparare a scrivere, parlare e leggere nella lingua più utilizzata al mondo.

Usufruire della promozione è semplicissimo: basterà scaricare l’app Aba English da HUAWEI AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. Una volta ottenuto il codice, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso. E per i più piccoli, Huawei AppGallery mette a disposizione Lingokids, l’ App di playlearning in inglese per bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. Dopo aver scaricato l’app e riscattato il codice, i vostri bambini avranno la possibilità di imparare vocaboli e modi di dire, divertendosi[1].

Oltre alla possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive, Huawei regala ai suoi utenti la possibilità di vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore HUAWEI FreeBuds 3 e lo smartwatch HUAWEI Watch GT2 con il concorso Play & Win. 

Dal 15 maggio al 5 Giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso devono semplicemente effettuare il login in con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win[2]”. 36 app e 36 possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale: ogni App scaricata dalla collection “Play&Win[3]” corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere  i premi in palio.

Disponibile in oltre 170 Paesi, HUAWEI AppGallery ha superato i 400 milioni di utenti attivi mensilmente e conta 210 miliardi di download a livello globale. In Europa gli utenti attivi su base mensile sono 26 milioni, con 1.2 miliardi app scaricate e una media di 5 milioni di nuovi utenti che ogni mese utilizzano lo store.

[1] La promozione è valida dal 12 maggio al 13 giugno 2020.

[2] La Campagna è organizzata da Aspiegel Limited (“Aspiegel”), una società costituira in Irlanda con sede legale in First Floor, Simmonscourt House, Simmonscourt Road, Dublino 4, D04 W9H6, Irlanda. Aspiegel fa parte del gruppo Huawei.

[3] Maggiori informazioni sono disponibili sul sitohttps://huaweimobileservices.com/appgalleryscaricaevinci/

Lascia un commento