LG annuncia l’arrivo in Italia della nuova serie K2020

LG annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai modelli K61, K51S e K41S e progettata per offrire un’esperienza fotografica completa e versatile alla portata di tutti.  I nuovi smartphone dotati di cinque fotocamere per rivoluzionare lo scatto, saranno disponibili in tutti i principali negozi di elettronica di consumo d’Italia e su LG Online Shop.

I rispettivi prezzi consigliati al pubblico sono: 299,90 euro per il modello K61, 219,90 euro per il modello K51S e 159,90 euro per il modello K41S.

Andando incontro alla crescente esigenza degli utenti di avere sempre con sé un valido alleato per catturare e condividere i momenti più importanti della giornata, ogni smartphone della gamma offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri. Un’altra grande novità riguarda il design. Infatti sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva. La batteria longeva da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e l’alta resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G, rendono gli smartphone della serie K di LG sempre più interessanti per la community.

Anche quest’anno portiamo sul mercato, grazie alla serie K,  dei prodotti completi e competitivi a prezzi accessibili. Abbiamo lavorato in  particolare sul comparto fotografico, molto importante per i consumatori, introducendo su tutti i modelli 5 fotocamere, di cui quella principale con la  più alta risoluzione mai vista prima su uno smartphone LG ( 48MP per K61 e 32MP per K51S)”  dichiara David Draghi Mobile Communications Director LG Electronics Italia. “Siamo convinti che la nuova gamma andrà a soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo soluzioni tecnologiche avanzate al giusto prezzo”.

Lascia un commento