JVC presenta un nuovo altoparlante wireless da indossare sul collo

JVC presenta un’alternativa originale al classico ascolto in cuffia: un altoparlante Bluetooth impermeabile, da indossare sul collo, adatto per vivere una esperienza personale e inedita per molti.

Il nuovo altoparlante da collo JVC SP-A7WT è elegante e leggero, ideato per essere comodamente indossato. È la soluzione perfetta per l’ascolto senza l’isolamento ambientale delle cuffie, quando si cammina, in bicicletta, in spiaggia, o mentre si lavora a casa, per godersi la musica, un podcast o parlare al telefono. Grazie all’impermeabilità IPX4, può essere utilizzato sulla spiaggia o in piscina.

Gli speaker integrati sui lati puntano verso l’alto per offrire un ascolto wireless senza cuffie dallo smartphone, dal tablet o dalla console portatile. Il trasmettitore Bluetooth di tipo dongle USB incluso, dotato di ingresso da 3,5 mm, espande le applicazioni dell’altoparlante permettendo di aggiungere dispositivi senza Bluetooth integrato, come il televisore, mentre l’audio Qualcomm aptX a bassa latenza assicura la trasmissione del suono in sincrono con il video. Ogni altoparlante è dotato di un radiatore passivo per offrire bassi straordinari.

L’altoparlante pesa solo 83 g, e offre 15 ore di ascolto wireless. Il microfono integrato permette di fare e ricevere telefonate; inoltre, il dispositivo è compatibile con gli assistenti vocali, e comprende i controlli del volume, della riproduzione, della pausa e della funzione salta.

Il nuovo JVC SP-A7WT è già disponibile presso i principali rivenditori al prezzo di € 149,99.


Lascia un commento