ColorOS 7 sarà disponibile per smartphone realme nel 2020

realme, il nuovo marchio emergente di smartphone, annuncia che gli smartphone realme verranno aggiornati nella prima metà del 2020 all’ultima versione ColorOS 7. Questo aggiornamento software è l’interfaccia utente personalizzata di realme basata su ColorOS 7 e Android 10.

ColorOS 7 sarà la versione di realme più vicina ad Android Stock e, tra le altre caratteristiche, questo nuovo software renderà l’esperienza più fluida per l’utente, i tempi di riavvio saranno ridotti del 15%; il tempo di apertura dell’app sarà ridotto del 25%; che consentirà una prestazione regolare migliorata del 30%.

Questa nuova versione consentirà inoltre all’utente di personalizzare l’esperienza con nuove icone personalizzate e migliorerà la connettività wired e wireless, consentendo agli utenti di utilizzare bottoni sia wired che wireless contemporaneamente, in modo che le persone possano ascoltare lo stesso brano o guardare lo stesso video insieme e persino ascoltare cose diverse mentre utilizzano il telefono contemporaneamente.

Questo è il calendario di aggiornamento globale di ColorOS 7 per i prodotti realme per il 2020:

  • realme 3 Pro: Gen 2020
  • realme 5 Pro: Feb 2020
  • realme X2 Pro and X2: Mar 2020
  • realme 5: Mag 2020
Lascia un commento