realme annuncia realme 5

realme, il nuovo marchio emergente di smartphone, annuncia realme 5, con la fotocamera Quad entry level king, con un innovativo, bellissimo design e una performance potente. Questo nuovo modello sarà ufficialmente svelato il 21 Novembre e diventerà la star del Black Friday.

Fotocamera Quad entry-level king 

realme 5 confeziona un’esperienza dall’immagine completamente nuova del marchio con una fotocamera AI quad installata – una lente ultra grand’angolo da 119° (8MP), una fotocamera principale (12MP), una lente ritratto (2MP) e una lente ultra macro (2MP), oltre ad una fotocamera frontale AI (13MP). 

realme 5 contiene anche uno schermo 6.5-inch HD+Mini-drop Full Screen display che offre un campo visivo più largo ed offre un’esperienza eccellente nel gaming, audio e video.

Performance eccezionale

La massiccia batteria di realme 5 da 5000mAh permette all’utente di godere dei contenuti multimediali per ore ed ore oltre ad un uso pesante dello smartphone. La sua piattaforma Qualcomm’s Snapdragon 665AIE, con un AI engine di terza generazione, migliora non solo la performance del gaming, ma offre anche un’esperienza più fluida per l’utente.

Dopo il suo grande successo in Asia dove realme 5 è diventato famoso tra gli utenti per la lunga durata della sua batteria, la fotocamera Quad installata e la sua eccezionale performance nella gamma di base, realme 5 sarà ufficialmente rivelato il 21 Novembre in Europa; non solo tutte le specifiche su prezzi e disponibilità in questo mercato.

realme 5 sarà disponibile in due colori: Crystal Blue and Crystal Purple.

Riguardo realme
realme è il marchio di tecnologia specializzato nell’offrire smartphone di alta qualità con il miglior design e la migliore performance. Dal loro lancio nel mercato asiatico, i prodotti realme sono stati ben accolti nel mercato asiatico per la loro performance e il loro stile, con 1 milione di cellulari venduti in 3 giorni, solo in India. realme si trova ora tra i Top 4 brand in India, Top 5 in Indonesia ed è anche entrato tra i migliori 7 marchi del mondo.

L’azienda attualmente opera in 20 mercati in Europa ed in Asia.

www.realme.com

Lascia un commento