Per Spotify è già Natale: 3 mesi di abbonamento Premium al prezzo di 1 per i suoi ex utenti

A partire da oggi, Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium a soli 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento. 

Se non ci si è mai abbonati a Spotify, o si è scelta l’opzione free, sarà possibile regalarsi l’ascolto di ottima musica senza pubblicità e di podcast on-demand con la prova gratuita di tre mesi di Spotify Premium.

Questo inverno, Spotify Premium è pronto a scaldare con i suoi 50 milioni di brani disponibili on-demand e ad-free e 500.000 titoli podcast.

L’offerta per tre mesi di Premium Holiday a 9,99 euro è valida per il piano Premium individuale: l’offerta inizia oggi e scade il 31 dicembre

I tre mesi in offerta a 9,99 euro non sono disponibili per gli utenti che hanno terminato il loro abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019. L’offerta gratuita di tre mesi, che è sempre attiva, è per gli utenti che non hanno mai provato Premium ed è disponibile su un qualsiasi piano Premium nel loro mercato, compresi quelli individuali, Student e Family. È possibile trovare ulteriori informazioni sui tre mesi di Spotify Premium a 9,99 euro QUI e i tre mesi di prova gratuita QUI

Lascia un commento