Heritage Groove è il nuovo speaker wireless portatile di Klipsch

Klipsch, brand americano leader nel settore dell’home entertainment, si propone ancora una volta come protagonista della evoluzione tecnologica consumer grazie a un oggetto sfizioso in versione davvero…pocket!

È Heritage Groove la new entry in casa Klipsch, un wireless speaker di ultima generazione indispensabile sia per i fedelissimi appassionati di musica sia per i professionisti che sono sempre alle prese con infinite conference call in ufficio e fuori sede.

Il nuovo speaker Klipsch Heritage Groove è la soluzione ideale che si adatta alle esigenze di tutti: la funzionalità del dispositivo si unisce al sound leggendario del brand e al design moderno e raffinato per dare vita a un piccolo e compatto gioiello teconologico di qualità, unico nel suo genere.

Lo speaker è in grado di garantire un suono potente, fedele, dinamico e realistico grazie un driver potenziato e ad un’elaborazione del segnale digitale avanzata (DSP – Digital Signal Processing).

Come ogni prodotto Klipsch della serie Heritage, anche il Groove si adatta pefettamente ad ogni ambiente grazie a linee di design pulite ed eleganti, rese uniche dai materiali utilizzati come il legno di assoluto pregio e gli interruttori tattili, che fanno di questo accessorio un vero e proprio gioiello artigianiale, facile da collocare ovunque ti trovi grazie alle dimensioni compatte.

Heritage Groove è stato progettato per seguire gli utenti e rispondere alle proprie esigenze: il potente microfono incorporato è in grado di supportare le chiamate in vivavoce senza dover premere alcun pulsante, la tecnologia Bluetooth permette di connettere altri device in pochi secondi e l’autonomia della batteria di 8 ore libera dalla necessità di essere costantemente connesso alla rete elettrica.

Klipsch Heritage Groove è disponibile nei colori Walnut e Black Matte al prezzo di 199,00 €

Di seguito vi proponiamo uno specchietto riassuntivo relativo alle specifiche di maggior rilievo:

Lascia un commento