realme diventa il marchio di Smartphone più veloce classificandosi al No.7

Il marchio di smartphone realme annuncia che realme si classifica settimo, secondo le statistiche delle spedizioni mondiali di smartphone Q3 di Counterpoint 2019. È la prima volta che realme entra nei Top 7 marchi di cellulari dopo essere stato tra i migliori 10 in Q2 nel 2019. Ancora più importante, le spedizioni totali di Q3 sono più di 10 milioni e la crescita di realme anno dopo anno raggiunge l’808%, classificandosi come primo brand di cellulari al mondo con la crescita più veloce.  

1. realme entra nei Top 7 marchi di smartphone
    È grazie al concetto del marchio “Salto in avanti” che realme realizza un risultato così sorprendente come brand giovane che si è stabilito in 18 mesi, in un momento in cui le spedizioni globali di smartphone stanno costantemente decrescendo; inoltre, la forza del “Salto in avanti” dei prodotti realme gioca un ruolo importante.  
Nell’ Ottobre 2019, realme annuncia che i suoi utenti globali hanno raggiunto i 17 milioni e diventa ufficialmente il marchio tradizionale di cellulari mondiale. Attualmente, l’intera gamma di prodotti realme è sbarcata nel mercato europeo, poichè il principale prodotto è entrato nel mercato di alto livello che è l’obiettivo della strategia di globalizzazione di realme. A questo punto, realme è entrato in più di 20 mercati, inclusi Cina, Sud-est asiatico, Russia, India, Europa e molti altri, mentre ha raggiunto grandi risultati in molti nuovi mercati su larga scala.  

Progetto sull’intera gamma di prodotti
Il concetto del brand “Salto in avanti” e tutti i meravigliosi prodotti hanno giocato un ruolo significativo per realme, svolgendo un lavoro brillante in un periodo di tempo breve. realme fa ufficialmente della sua intera gamma di prodotti un faro nel mercato globale, dopo aver lanciato realme X2 Pro e porta sorprendenti prodotti dal “salto in avanti” ai clienti con prezzi di tutti i tipi.

图片包含 就坐, 餐桌

描述已自动生成

2.Il primo fiore all’occhiello di realme, realme X2 Pro Allo stesso tempo, in qualità di nuovo marchio, il giovane realme invita il gigante dell’industria globale del design Naoto Fukasawa a diventare il Design Director di realme. realme e Naoto si sono uniti per portare numerosi prodotti realme Master Edition e per ispirare il design industriale di smartphone. Il Master Edition ha una grande reputazione tra i clienti che hanno più richieste.

Piena intenzione di comandare il 5G
Nel Settembre di quest’anno, Qualcomm Corporation ha ufficialmente lanciato la piattaforma Snapdragon 7 Series 5G e realme ha annunciato che diventerà uno dei produttori di terminali che saranno spediti con la piattaforma integrante Qualcomm 5G. L’intera nuova piattaforma Snapdragon 7 5G renderà i nuovi prodotti realme più potenti e porterà un’esperienza migliore agli utenti. D’altronde, realme si impegna anche nel campo IoT, cercando di studiare i dispositivi Wearable, AR/VR, Cloud Game, “Internet of things” e altri aspetti ed esplora nuovi prodotti dalla prospettiva di IoT per l’intera ecologia 5G per trovare nuovi scenari di applicazione.

realme si dedica a migliorare la velocità della divulgazione globale del 5G e utilizza l’intero mercato globale per portare il 5G e i prodotti finali ad esplorare nuove esperienze nel nuovo mercato. Aiuta anche le produzioni locali 5G con gli esperimenti per realizzare internet 5G ed entrare nell’era del 5G più velocemente.

realme ha realizzato un record nei “più veloci marchi di smartphone mondiali, entrando nei Top 10”; ora diventa il marchio di cellulari più in crescita al mondo, raggiungendo il settimo posto che mostra la sua magnifica strategia. Il concetto “Salto in avanti” del marchio e i suoi prodotti sono lo spirito di realme. Fortunatamente, realme ci porterà nuovi miracoli in futuro.   

Lascia un commento