realme presenta realme 5 Pro, il 48MP Quad camera Speed King

realme, un brand di smartphone emergente, presenta realme 5 Pro, il suo pezzo forte con una fotocamera da 48MP, un innovativo, accattivante design e una performance potente che verrà presto svelata.

Un vero maestro della velocità con una performance eccezzionale

Realme 5 Pro include la nuova ed aggiornata piattaforma Qualcomm Snapdragon 712AIE che migliora la sua performance del 10% e offre la migliore esperienza nel suo funzionamento, nei giochi e nell’intrattenimento. Questo si traduce in una migliore velocità e in un’esperienza dell’untente più precisa.

Include anche un nuovo gel che consente una migliore dispersione di calore e mantiene un funzionamento pratico quando si svolgono operazioni pesanti, ad esempio giochi di grande portata. Il VOOC 3.0 Flash Charge velocizza anche il tempo di carica e riduce il riscaldamento sia del caricatore, sia del dispositivo durante il processo di ricarica.

realme 5 Pro è dotato dagli ultimi ColorOS 6.0 con un design personalizzato e un’esperienza su Android esclusivamente rivolta a realme che è stata creata sulla base di questo sistema per creare un’esperienza semplice e precisa per gli utenti.

48 MP Quad Camera

Realme 5 Pro incorpora una fotocamera posteriore Quad con un sensore principale di 48-megapixel che ricopre diversi scenari e fornisce la migliore esperienza di immagine. È inoltre dotato di una lente grandangolo di 119°, un obiettivo macro con un’apertura di f/2.4 e una lente per i ritratti per venire incontro alla domanda dei clienti esperti di fotografia. Lo smartphone include anche le modalità Bellezza, Notturna e Cromatica.

realme 5 Pro supporta la registrazione di video con una risoluzione superiore ai 4K. Sia la fotocamera frontale, sia quella posteriore contengono la funzione di stabilizzazione elettronica dell’immagine. Supporta anche i video in slow motion con una risoluzione di 960fps e 720P che permetterà agli utilizzatori di scoprire tutti i meravigliosi dettagli che non riescono neanche ad immaginare.

Un salto in Avanti per il meraviglioso design

realme 5 Pro contiene uno schermo di 6.3-inch FHD (2340×1080) che offre una visione più ampia e più chiara. Grazie al suo elegante design “gocce di rugiada”, la fotocamera frontale di 16-megapixel e il sensore sono integrati nella parte superiore dello schermo. La parte posteriore include un sensore per le impronte digitali  per migliorare la sicurezza e la velocità.

Con nuovi colori olografici, realme 5 Pro eredita il gene del design di realme, oltre a migliorare il materiale e la tecnologia per raggiungere un effetto visivio eccezionale.

realme 5 Pro sarà disponibile nel vivace Crystal Green e nel misterioso e profondo Crystal Blue.

Data di lancio: 15 Ottobre alle 10 am
Segui la diretta straming qui


Lascia un commento