Il nuovo speaker JBL Flip 5 è pronto a farsi sentire

Flip 5 è il nuovo speaker Bluetooth a marchio JBL che offre un suono cristallino e una struttura robusta e impermeabile. Con l’ampia varietà di colorazioni disponibili per il nuovo Flip 5 i picnic e le feste con gli amici saranno sempre in tema.

Il JBL Flip 5 si rinnova anche all’interno. Il leggendario JBL Signature Sound è stato ulteriormente perfezionato, con un nuovissimo design acustico che offre alti nitidi e bassi profondi. Con l’innovativa tecnologia PartyBoost, è possibile collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili. Il design impermeabile e compatto lo rende il compagno perfetto per la spiaggia. Adatto ad essere portato ovunque, sopporta ogni tipo di condizione atmosferica. Il Flip 5 ha un’autonomia di 12 ore per un divertimento senza limiti!

Nell’ultima edizione dello speaker dei record (non solo in termini di vendite, visto che la precedente versione si è aggiudicata anche un Guinnes World Record), il package audio è stato completamente rivisto, adottando ora una soluzione con un driver ellittico racetrack, in grado di riprodurre frequenze ancor più basse, ma mantenendo al contempo la capacità di alti cristallini.

Il JBL Flip 5 è ​​ora disponibile presso i principali rivenditori e sul sito JBLStore.it  a 129 euro. Basterà solo decidere quale colore scegliere; Desert Sand, Mustard Yellow, Dusty Pink, Grey Stone, River Teal, Fiesta Red, Ocean Blue, Midnight Black, Steel White, Forest Green o Squad (alcuni colori saranno disponibili a partire da ottobre).

Per ulteriori informazioni consultare il link: https://eu.jbl.com

Lascia un commento