Annunciati i vincitori dell’OPPO Creators Awards 2019

OPPO ha annunciato oggi i vincitori del suo premio inaugurale per la community di fotografi, gli OPPO Creators Awards 2019. Sin dall’inizio, la campagna “See Beyond”ha generato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, sottolineando la passione degli utenti OPPO per la creatività.

Complessivamente, i Creators Awards 2019 hanno attirato migliaia di fotografi con un grande potenziale e ha permesso ai più giovani e talentuosi di mostrare i propri lavori ed esprimersi al meglio.

I vincitori del premio

Le categorie fotografiche del Creators Awards 2019 includevano Notte, Creatività, Paesaggi e Persone, così come una categoria aperta. Due sono stati i vincitori dei premi, uno dal gruppo OPPO, uno dal gruppo OPEN, che hanno ricevuto 7.500 dollari di premio, pensato per l’OPPO Photography Talent Program. I dieci vincitori delle categorie hanno ricevuto 1.500 dollari e i 5 vincitori aggiuntivi hanno avuto un OPPO Reno 10x Zoom ognuno.

Con il suo “Fish are diving”, il vincitore Nan Shan ha dichiarato: “Fotografare con lo smartphone sarà sempre più popolare, permettendo al fotografo di essere più rilassato e facilitando lo scatto per immortalare scene più autentiche e più naturali”.

I vincitori iscritti al programma OPPO Photography Talent potranno partecipare a una masterclass pensata per promuovere la creatività nella fotografia. In questa classe, i fotografi di livello mondiale lavoreranno tra loro direttamente dalla concettualizzazione alla fotografia con lo scopo di diventare un fotografo esperto.

(Maggiori informazioni su: https://seebeyond.oppo.com/en/)

Mostre dei Creators Awards

Ad agosto, OPPO ospiterà anche la Mostra dei Creators Awards a Shanghai e ad Amsterdam, rispettivamente, per mostrare le foto premiate. Le foto vincitrici saranno presentate su dei fondali OPPO, stampate su pubblicità outdoor e riceveranno ulteriore esposizione mediatica a livello globale.

Zoom Reno 10x: catturare l’immaginazione

L’ultimo smartphone del brand asiatico, Reno 10x Zoom, ha catturato l’immaginazione dei creators di tutto il mondo. Dotato di una configurazione a triplo obiettivo, zoom ibrido 10x e altra tecnologia focalizzata sulla fotocamera, Reno 10x Zoom è stato acclamato come lo smartphone di punta in grado di catturare davvero splendide fotografie in quasi tutti gli scenari, offrendo agli utenti una tecnologia della fotocamera e un’esperienza utente il più avanzate possibile.

Lascia un commento