HONOR lancia il nuovo HONOR 20 LITE

È stato annunciato oggi in Italia l’ultimo arrivato della serie HONOR, HONOR 20 LITE. Sviluppato sulla base dei valori di HONOR, HONOR 20 LITE dimostra l’impegno costante dell’azienda nel fornire la migliore tecnologia e le caratteristiche degli smartphone più popolari ad un prezzo senza pari. Progettato per il modo in cui ci colleghiamo, comunichiamo e ci esprimiamo attraverso immagini e video, HONOR 20 LITE gode della tecnologia fotografica di HONOR, leader nel settore degli smartphone- una fotocamera posteriore a tre obiettivi e una rivoluzionaria fotocamera 32MP selfie – che aiuta gli utenti a trarre il meglio da ogni scenario, grazie ad un elenco completo di modalità principali per lo scatto.

“Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri utenti in termini di tecnologia, design, espressione personale e impegno sociale, ci impegniamo a fornire ai giovani le caratteristiche premium disponibili sul mercato a un prezzo accessibile per loro”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “Consapevole del modo unico in cui i giovani vogliono esprimersi, HONOR sta lavorando instancabilmente per perfezionare le nostre capacità di ripresa. La fotocamera frontale all’avanguardia da 32MP e il sistema di telecamere a tripla lente di HONOR 20 LITE sono stati creati per una generazione socialmente attiva e altamente orientata a contenuti visual per aiutarli a catturare i momenti più preziosi della vita senza sforzo, e co-creare un nuovo stile di vita”.

Riconosciuta per i dispositivi innovativi con funzionalità avanzate e una strategia di marketing ben chiara, HONOR non solo regna sovrana nel proprio Paese d’origine come primo smartphone e-brand, ma ha raggiunto risultati notevoli anche all’estero con una crescita del 170% delle vendite globali nel 2018. Nel 2018, secondo un rapporto di GfK, HONOR è stato uno dei 5 migliori brand di smartphone in Russia, Finlandia, Germania, Italia, Francia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Ucraina e Repubblica Ceca. In Europa, HONOR ha registrato una crescita esplosiva del volume delle vendite dal suo ingresso, con un aumento del 200% nel Regno Unito e del 500% in Spagna, secondo i dati di mercato.

Key features di HONOR 20 LITE

Fotocamera tripla, per catturare tutto ciò che vedi

La fotocamera primaria da 24 MP di HONOR 20 LITE riesce a immortalare ciò che si ha di fronte con splendidi colori e incredibile realismo: nessun dettaglio viene dimenticato o perde in alcun modo la propria nitidezza. Con l’obiettivo grandangolare f/1.8 e il sensore Quadra CFA, questa fotocamera è in grado di aumentare la sensibilità alla luce, che riesce a raggiungere il sensore in modo ottimale, e garantisce scatti epici persino in contesti di illuminazione scarsa.

L’obiettivo ultra-grandangolare da 120° è una caratteristica generalmente offerta solo dagli smartphone premium. Ed è proprio grazie a questo elemento che potrete inquadrare tutto il panorama davanti a voi –  in città, in mezzo alla natura o di fronte ai più celebri monumenti.

E per rendere i vostri scatti ancora più stupefacenti, la Modalità Notturna Super Definita della fotocamera è in grado di regalarvi foto notturne impeccabili anche senza un treppiede, mentre l’algoritmo AI è in grado di riconoscere fino a 22 oggetti in oltre 500 scenari, offrendo livelli fotografici professionali, senza alcuna difficoltà.

Una rivoluzionaria Selfie camera da 32 MP

La tripla fotocamera Selfie con AI da 32 è il migliore set up frontale mai presentato da HONOR. I selfie raggiungono nuovi livelli di qualità, e possono essere facilmente stampati in dimensione poster da 2,3 x 1,7m senza perdere nessun dettaglio. L’algoritmo AI di bellezza integrato è in grado di editare in modo intelligente i vostri selfie, in base a genere, età e tono della pelle, creando un look pazzesco, ma sempre naturale.

Con la tecnologia Backlighting Imaging, la fotocamera Selfie di HONOR 20 LITE permette di catturare la quantità perfetta di luce in qualsiasi contesto – controluce, illuminazione laterale o frontale. Le stupefacenti funzionalità di illuminazione sono rese possibili dalla perfetta combinazione dell’obiettivo da 32 MP con ottimizzazione ISO e del sensore Quadra.

Esperienza impeccabile, su ogni fronte

La potente combinazione di software e hardware offre un’esperienza d’uso di livello superiore, che vi permetterà di vivere ogni attimo al massimo.

Progettato in linea con l’elevatissima maestria di HONOR e utilizzando la sofisticata tecnologia fotolitografica 3D, HONOR 20 LITE offre un design a gradiente audace e all’avanguardia, disponibile in due splendide varianti: Phantom Blue e Midnight Black. Con un notch a goccia dalle linee minimali e un rapporto schermo-corpo pari a oltre il 90%, lo schermo FullView HD da 6.21 pollici offre un’esperienza di intrattenimento immersiva.

Alimentato da un processore Kirin 719, che garantisce un funzionamento sempre veloce e fluido, HONOR 20 LITE vanta livelli di performance paragonabili a quelli di uno smartphone premium. La RAM da 4GB incrementa ulteriormente la velocità di elaborazione dei dati, mentre l’archiviazione da 128 GB permette di conservare i vostri ricordi più cari e di portare le vostre serie TV preferite sempre con voi.

Con il sistema operativo EMUI 9.0, HONOR 20 LITE rende la vostra vita più smart. EMUI 9.0, ottimizzato dall’ultimo sistema operativo Android 9, rappresenta un generale upgrade di software e consente un utilizzo intuitivo con una modalità di navigazione più semplice, un’interfaccia minimalistica e potenti funzionalità AI, inclusa HiVision. Grazie ad HiVision, infatti, il vostro telefono diventerà anche il vostro assistente personale, dotato di intelligenza artificiale e in grado di svolgere un’ampia gamma di compiti. Potrà fornire un conteggio delle calorie delle vostre pietanze o identificare e darvi informazioni su migliaia delle più famose attrazioni turistiche.

Prezzi e Disponibilità

Modello Colore Prezzo Rivenditore Disponibile da
4+128 Midnight Black 299.90 € Maggiori catene di elettronica e Hionor 7 maggio 2019
4+128 Phantom Blue 299.90 € Maggiori catene di elettronica e Hionor 7 maggio 2019
Lascia un commento