Consegne Amazon in 1 giorno per tutti gli utenti Prime

Durante la presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2019, Amazon ha annunciato di voler dimezzare i tempi di consegna standard per gli utenti Prime. Attualmente il tempo medio per gli abbonati ad Amazon Prime prevede la consegna in due giorni, ma a quanto pare Amazon vuole fare di piú.

Brian Olsavsky, Chief Financial Officer di Amazon, afferma che l’attuale consegna in due giorni si evolverà in un sistema a un giorno, distinguendosi da quello attuale. Infatti, non ci sarà piú alcun limite minimo d’ordine per accedere alla spedizione veloce, che diventerà lo standard.

Tuttavia per questi cambiamenti se ne riparlerà soltanto nella seconda metà dell’anno in corso. Amazon promette di rafforzare la logistica e di avvalersi maggiormente dello US Postal Service per garantire questo servizio, senza alcun costo aggiuntivo.

Le consegne in un giorno potrebbero aprire le porte a nuove opportunità anche per un colosso come Amazon, che porterà il suddetto servizio per tutti gli abbonati ad Amazon Prime anche a livello globale.

Lascia un commento