MMD e Philips annunciano un nuovo monitor da 22″ con SmoothTouch

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo Philips 222B9T, monitor LCD da 22” con SmoothTouch. Equipaggiato con la più recente tecnologia capacitiva Projected a 10 punti tattili e una penna tattile, con la protezione IP54 contro acqua e polvere, con una grande varietà di connettori tra cui scegliere e un supporto flessibile che lo rende ancora più comodo da trasportare, questo versatile monitor è una soluzione di alta qualità e ricca di caratteristiche adatte ai più diversi settori come Retail, POS, POI, alberghiero, ma anche per negozi e ristoranti, fino al settore education.

Interattività facile

Il monitor touch Philips 222B9T assicura un interazione semplice e intuitiva grazie a diverse novità all’avanguardia come SmoothTouch, che garantisce una risposta touch naturale e fluida tramite la tecnologia capacitativa Project (PCAP) a 10 punti tattili che permette di scrivere con dieci dita, di collaborare e condividere progetti con i compagni di classe, o di divertirsi con giochi interattivi con altri giocatori. Rispondendo ai requisiti dello standard IP 54 per la resistenza al contatto, all’acqua e alla polvere questo monitor è adatto anche agli scenari più intensi, in una grande varietà di ambienti.

Immagini di altissima qualità

Con il suo Full HD display da 16:9, il Philips 222B9T offre agli utilizzatori tutto il piacere di una visualizzazione delle immagini ricca di nitidi dettagli, elevata luminosità e colori brillanti per foto naturali e realistiche che beneficiano anche della tecnologia Philips SmartContrast, che regola autonomamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per garantire immagini, video e gameplay alla miglior qualità possibile. Questa tecnologia innovativa prevede anche una modalità Economy, che assicura una corretta visualizzazione ad un ridotto consumo energetico.

Comfort e connettività

Il Philips 222B9T è progettato tenendo a mente il comfort dell’utilizzatore. Il rivestimento antiriflesso dello schermo, la modalità LowBlue e la tecnologia FlickerFree assicurano una visualizzazione ottimale mentre la SmartStanduna struttura di appoggio a Z, permette di alzare, abbassare e inclinare lo schermo portandolo alla posizione più adatta all’utilizzo. Anche la connettività è tra i punti di forza di questo monitor che offre la comodità di ingressi multi segnale come VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2 e HDMI 1.4, senza dimenticare la velocità delle porte USB 3.1.

Il Philips 222B9T, sarà disponibile da questo mese al prezzo consigliato di €269.

Per ulteriori informazioni sui monitor Philips: https://www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

Lascia un commento