Adesso é ufficiale: Google presenterà Pixel 3a e Pixel 3a XL il 7 maggio

Nella giornata di ieri Google ha scritto sul suo store ”Arrivano i rinforzi”. Poi aggiunge : “Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario”.

E’ dunque quasi certa la presentazione di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL , ossia i nuovi smartphone di fascia media del colosso di Mountain View.

Escludiamo, per ovvie ragioni legate al periodo e non solo, la presentazione dei Google Pixel 4 che di solito è prevista in autunno come da tradizione ormai da anni. Perció , a seguito dei rumors nelle ultime settimane, non possono che essere i nuovi Google Pixel di fascia media dei quali conosciamo buona parte delle probabili caratteristiche: per chi non ne fosse al corrente, allego le presunte caratteristiche tecniche (incomplete) sotto.

Se volete visitare il sito, la pagina del Google Store è online a questo indirizzo.

Pixel 3a e Pixel 3a XL saranno rispettivamente dotati di display da 5,6″ e 6″
Lo schermo del Pixel 3a sarà di tipo OLED con risoluzione da 2220 x 1080 pixel (440 dpi)

Colorazioni disponibili: bianca, una nera e una terza non meglio precisata
Entrambi saranno dotati di 64GB di memoria di archiviazione
SoC: Snapdragon 670/ 710, secondo 9to5Google equipaggerà il Pixel 3a e sarà accompagnato da 4GB di memoria RAM.
Pixel 3a sarà dotato di fotocamera anteriore con sensore da 8 MP e ottica grandangolare, abbinata ad una posteriore da 12 MegaPixel.
Pixel 3a sarà equipaggiato con una batteria da 3.000 mAh; Pixel 3a e Pixel 3a XL supporteranno la ricarica rapida a 18W tramite USB-C

Lascia un commento