Nostalgia digitale, nostalgia del passato o nostalgia di ..?

Sono a scrivere questo articolo nel blog di Loris, come sempre con un tocco personale, dopo aver pubblicato nella pagina Facebook del blog delle fotografie del Nokia N70, un post che il primo giorno ha raggiunto 100 likes.

Guarda il post quì :).
Trovare un riscontro simile, a oggi più di 150 mi piace, per un telefono di 14 anni fa mi fa riflettere e fa fare delle riflessioni, perchè nemmeno articoli originali (sempre) e quelli che scrivo valutando che possano essere interessanti per il pubblico raggiungono una condivisione simile.
Penso che parte del pubblico di Loris sia composto da persone nostalgiche, esserlo è anche positivo a volte, e trovare delle fotografie di telefoni del passato emozioni, ma ho bisogno di capire di più e avere più elementi per una analisi migliore e più completa possibile di quello che il pubblico che segue il blog desidera.
Vi chiedo quindi, per piacere, nei commenti rispondete a questa semplice domanda: post e articoli riguardo telefoni del passato, sono qualcosa che cercate in rete e li trovate interessanti?
Sono curioso di leggere i vostri commenti quì, oppure nella notizia condivisa nella pagina Facebook dove è anche più comodo rispondere.
 
 

Lascia un commento