AOC presenta i nuovi monitor professionali entry level

AOC, azienda specializzata nella produzione di monitor, ha presentato i nuovi prodotti professionali ed economici destinati al mercato B2B (Business to Business). Vediamo quali sono i modelli e i prezzi suggeriti:

Monitor essenziali: Serie E1

27E1H

Pensata principalmente per le piccole e medie imprese e per il settore pubblico, la Serie E1 offre semplicità e design innovativo, oltre a un’eccellente qualità del pannello e funzionalità che migliorano la produttività, come la modalità Low Blue Light o la tecnologia Flicker-Free. Tutti i monitor della serie E1 sono dotati di display Full HD (1920×1080 pixel) per la massima nitidezza dei testi e un’ottima resa di immagini e video.

AOC aveva già introdotto la serie E1 con il 22E1D da 21,5″ (54,61 cm) dotato di pannello TN e il 22E1Q da 21,5″ con pannello MVA. Mentre il pannello TN del 22E1D è più adatto per sequenze a veloce scorrimento grazie al suo tempo di risposta di 2 ms, il 22E1Q è più adatto per applicazioni ricche di contrasto grazie al suo eccezionale contrasto statico 3000:1 e agli ampi angoli di visione. Il 24E1Q da 23,8″ (60,45 cm) vanta un pannello IPS per colori più accurati e un design frameless su 3 lati per configurazioni multi-monitor perfette. Gli altoparlanti integrati nei modelli da 21,5″ – 24″ potrebbero essere molto utili in alcuni contesti aziendali. Il semplice piedistallo con gestione cavi integrata offre un’ampia regolazione dell’inclinazione (da 3,5° a 21,5°). Tutti i modelli sono inoltre dotati di supporti VESA per una maggiore flessibilità nell’organizzazione dello spazio di lavoro.


 

Tutte le sfaccettature dell’ergonomia e della flessibilità: Serie P1

X24P1

Per le aziende che hanno bisogno di maggiore flessibilità, la serie P1 può essere la soluzione giusta. Tutti i monitor della serie P1 sono dotati di supporti regolabili in altezza (130 mm o 150 mm), gestione integrata dei cavi e la funzione Quick-Release per una facile configurazione.

Ad eccezione del modello base, il 22P1D con pannello TN da 21,5″, tutti gli altri monitor della serie P1 sono dotati di un hub USB 3.0 a 4 porte per una connessione rapida delle periferiche, e dispongono di 4 diversi input video (VGA, HDMI, DisplayPort e DVI) per adattarsi a tutti i device. Nel formato 23.8″ (60.45 cm) / 24″ (60.96 cm), gli utenti possono scegliere tra due diversi aspect ratio, 16:9 (24P1) o 16:10 (X24P1) con una risoluzione di 1920×1200 pixel per quest’ultimo, aumentando così l’area verticale dello schermo, utile per l’elaborazione di fogli di calcolo e documenti. Entrambi i monitor sono esteticamente interessanti con il loro design frameless su 3 lati, sono accurati nei colori e offrono ampi angoli di visualizzazione grazie ai pannelli IPS. Gli altri monitor della Serie P1 includono pannelli TN e MVA da 21,5″ in risoluzione Full HD, o modelli IPS da 27″ in entrambe le risoluzioni Full HD o QHD.


 

Monitor per il B2B belli da vedere e molto performanti: Serie 90P

I2490PXQU

I monitor della Serie 90 sono diversi a livello estetico, grazie all’esclusiva finitura gunmetal e a un supporto circolare che li rendono unici nella gamma di monitor AOC B2B. Grazie ai pannelli IPS, i colori sono accurati e gli angoli di visione ampi. Tutti e tre i modelli sono dotati di supporti ergonomici che consentono di regolare l’altezza di 130 mm, oltre alle modalità di inclinazione, rotazione e rotazione, e una funzionalità di montaggio rapido per una facile configurazione.

Ulteriori informazioni sono consultabili seguendo questo link.

Lascia un commento