AMD annuncia oggi la disponibilità a livello globale dei nuovi Ryzen Threadripper 2970WX e 2920X

Oggi AMD ha annunciato la disponibilità globale di due ulteriori modelli dei processori AMD Ryzen Threadripper di seconda generazione: Ryzen Threadripper 2970WX con 24 core e 48 thread e Ryzen Threadripper 2920X con 12 core e 24 thread.
 
Progettato per coloro che richiedono il massimo delle prestazioni, Ryzen Threadripper 2970WX soddisfa le esigenze di creativi e degli innovatori che devono far fronte a carichi di lavoro intensi, mentre Ryzen Threadripper 2920X offre una potenza di elaborazione sorprendente sia per appassionati che per i gamer.
 
AMD Dynamic Local Mode
Insieme a questi impressionanti processori, AMD ha presentato il software AMD Dynamic Local Mode (DLM) per i processori Ryzen Threadripper serie WX, nato per ottimizzare le prestazioni dell’applicazioni e garantendo che i thread ottengano sempre un tempo preferenziale sui core che sfruttano la memoria locale.
 
Alienware Area-51 Threadripper Edition
Inoltre, come dimostrazione della potenza e delle prestazioni di Ryzen Threadripper, Alienware ha introdotto due nuove iterazioni di Alienware Area-51 Threadripper Edition con processori Ryzen Threadripper di seconda generazione. Con il suo design iconico, il nuovo Alienware Area-51 includerà ora il potente Ryzen Threadripper 2950X e il Ryzen Threadripper 2920X a 12 core di AMD.

Processor In Box (PIB) for 2nd Gen Ryzen Threadripper

Lascia un commento