Arriva il primo aggiornamento di Asphalt 9: Legends

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone e tablet, è orgogliosa di annunciare che da oggi è disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store il primo aggiornamento di Asphalt 9: Legends, l’ultimissimo capitolo del gioco di corse più scaricato su mobile. Realizzato partendo dalle richieste dalla community, l’aggiornamento include una nuova modalità di gioco per i club e tanti altri contenuti. Nello specifico:
 
MODALITÀ GARA CLUB: uno dei più grandi desideri della community è ora realtà. I giocatori potranno creare le loro gare private e sfidare gli altri membri del Club per divertirsi e ottenere prestigio!
2 NUOVE AUTO: il garage di Asphalt 9: Legends aggiunge la Lotus Elise Sprint 220 e la Ferrari J50. Sbloccando la Lotus Elise, sarà inoltre disponibile una nuova stagione nella modalità carriera, con 20 sfide uniche.
NUOVE RICOMPENSE: scalando la lega Legend, sarà possibile ottenere premi aggiuntivi.
OBIETTIVI GIORNALIERI: completando ogni giorno delle semplici missioni, i giocatori otterranno ancora più premi.
TAP-TO-STEER: finalmente, sarà possibile sterzare con un solo tocco!
Infine, i Club più attivi e popolari su Asphalt 9: Legends riceveranno un esclusivo logo come ringraziamento per la dedizione e la passione dimostrate in questi mesi.
Scaricate Asphalt 9: Legends su App Store, Google Play, o Microsoft Store!

Lascia un commento