Parrot Flypad vs Parrot Sky controller 2: comparativa fotografica

Una veloce galleria fotografica di comparazione tra i controller ufficiali Parrot versioni Flypad e Sky Controller 2.
Il primo, nonostante sia indicato solo per mini-droni, è in grado di controllare anche i Bebop, escluderei decisamente il Disco per le distanze a cui arriva rapidamente, tant’è che ho usato il Flypad per il Bebop 2 fino ad oggi.
Lo Sky Controller 2 è a oggi l’ultima soluzione per controllare tutti i Droni Parrot nonchè la più compatta, rispetto allo Sky 1 ingombrante e strutturalmente fragile.
Vorrei mostrarvi da vicino i joystick, secondo me una delle parti più importanti con cui sentire il controllo durante il volo.
A livello di feed preferisco quello del Flypad (il nero di materiale ABS molto probabilmente), ma forse è solo abitudine dopo ore di volo.
Quelli presenti sullo Sky 2 invece sono di un altro materiale.
Quando girati i controller la differenza rispetto al fronte è maggiore: se nel Fly per le zone che si chiudono ‘hanno le curve’, lo Sky 2 ha quelle zone completamente piatte, stessa superficie anche nella zona centrale chiusa che contiene la batteria.
Se per il Flypad basta un piccolo astuccio, dato che lo Sky 2 ha anche un sistema di antenna integrato occupa una superficie maggiore, anche se riconosco e condivido con voi che come dimensioni è giusto per la piccola borsa da viaggio dedicata.
In questo modo posso portarlo con me anche per pilotare il Bepop 2.