iPhone 8 si mostra in un render 3d molto realistico

Come da tradizione, Apple svelerà iPhone 8 nel corso del classico evento dedicato che si terra’ in California, ma , anche qui come da tradizione, del nuovo iPhone si conosce più o meno già tutto, soprattuto dal punto di vista stilistico.

Il produttore di cover Nodus ci mostra un render animato 3d che mostra iPhone 8 a 360 gradi, dove notiamo un vero e proprio stravolgimento del design, ampiamente richiesto anche dagli Apple user, stanchi del solito iPhone.

iPhone 8 render

iPhone 8 risulta in linea con i suoi più attuali competitor, stretto e lungo, con un rapporto display 16:9. 

Il connettore rimane sempre il classico lightning, per la buona pace di tutti coloro che intendono passare dal precedente iPhone e che quindi manterranno i propri accessori, permane invece l’assenza del connettore jack audio da 3.5.

L’ampio display da 5.8 pollici, area funzionale compresa, nasconde ancora l’incognita della presenza o meno del touch id al suo interno.

iPhone 8 render 3

Quest’ultimo potrebbe pero’ anche essere presente sul tasto di accensione/spegnimento laterale, che risulta nettamente più lungo rispetto ai precedenti iPhone, facendo appunto ipotizzare una nuova funzionalità.

Rimangono invece certi la presenza del riconoscimento del volto 3d, la doppia cam e le  implementazioni software per sfruttare l’area funzionale, mentre il processore molto probabilmente sarà il potente Fusion  Apple A11.

Rimaniamo in attesa di ulteriori rumors che sicuramente ci accompagneranno fino alla data ufficiale del lancio del tanto atteso iPhone 8.

Lascia un commento