Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus mostrati in un video

Il nuovo top di gamma di casa Meizu per questo 2017 e’ sempre più vicino, e questo video apparso in rete lo mostra in tutte le sue angolazioni.

Come da precedenti rumors, nei nuovi Meizu Pro 7 e Pro 7 plus vengono confermate le caratteristiche che si attendono, quali dual camera posteriore, jack audio e stile sempre molto simile ai prodotti Apple, nonché il secondo display posteriore, originale e unico, che dovrebbe far distinguere i nuovi top Meizu sia dal punto di vista stilistico che funzionale, rispetto ai competitor.

Ricordiamo che il secondo display, che dovrebbe essere Oled, ha la funzionalità di visualizzazione notifiche, orario, livello batteria e tutte le principali e basilari funzionalità dello smartphone .

Meizu Pro 7 dovrebbe avere Soc Mediatek X30, display Full Hd da 5.2 pollici e tagli di memoria ram da 4 e 6 Gb, mente Pro 7 Plus display QHD da 5.7 pollici, processore Samsung Exynos e Ram da 6 Gb, proseguendo la linea del 2016, dove Pro 6 era sempre equipaggiato da soc MTK mentre il suo fratello maggiore 6 Plus da Soc Samsung.

Gustiamoci il video rendere e rimaniamo in attesa dell’imminente presentazione ufficiale.

Lascia un commento