TomTom, una promozione Extra Care per vacanze senza pensieri

TomTom avvia la promozione Extra Care grazie alla quale acquistando entro il 31 agosto un TomTom GO 520, 620, 5200 o 6200 si avrà diritto a due anni di assicurazione del dispositivo inclusi.

Per accedere alla promozione basterà acquistare un TomTom GO 520, 620, 5200 o 6200 dai retailer o dai siti internet di e-commerce on-line aderenti, e completare la registrazione all’indirizzo tomtom.com/carepromo entro 14 giorni dall’acquisto.

TomTom Extra Care è la garanzia pensata da TomTom per farvi viaggiare senza pensieri. Protegge infatti il dispositivo da eventi imprevisti, offrendo una vasta gamma di servizi che estendono il periodo di garanzia e proteggono il dispositivo TomTom da danni accidentali, furto e smarrimento.

La gamma di prodotti TomTom GO è disponibile in 4 versioni, tutte caratterizzate dal processore quad-core. I top di gamma sono GO 5200 e GO 6200 con display da 5 e 6 pollici e SIM integrata per gli aggiornamenti in tempo reale. TomTom GO 520 e GO 620, invece, ripropongono i due tagli di display e offrono l’accesso ai servizi di traffico e autovelox attraverso la connessione allo smartphone, il tutto a partire da 229€.

I nuovi navigatori TomTom GO, consento la lettura di messaggi testuali, chiamate in vivavoce e sono perfettamente compatibili con gli assistenti virtuali Siri di Apple e Google Now™. Effettuare ricerche, leggere messaggi in arrivo, ricevere o fare chiamate attraverso il controllo vocale, non è mai stato così semplice. Ma i vantaggi offerti dell’Intelligenza Artificiale non finiscono qui.

L’ultima generazione di navigatori TomTom GO è anche in grado di imparare le abitudini di guida. I dispositivi sono infatti progettati per prevedere le destinazioni, consentendo all’automobilista di salire a bordo e partire senza preoccupazioni. In questo modo, il servizio di navigazione permetterà, ad esempio, a un pendolare abituale di evitare automaticamente il traffico fin dall’uscita di casa. Inoltre, se ci si trova nei pressi di un ingorgo o di un autovelox, il TomTom GO avverte chi è alla guida per consentirgli di rallentare per tempo.

Gli aggiornamenti, grazie alla connessione Wi-Fi integrata, includono i servizi traffico, mappe e autovelox a vita e senza costi aggiuntivi. E ora grazie ad Extra Care anche 2 anni di assicurazione per il massimo del comfort.

Lascia un commento