Nilox Partner Ufficiale del Giro d’Italia 2017

Nilox, brand italiano di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, sarà Partner Ufficiale del 100esimo Giro d’Italia.

Al via il 5 maggio, la “Corsa Rosa” attraverserà lo Stivale in 21 tappe. Nilox aprirà la Carovana del Giro con un Truck personalizzato, che accompagnerà ogni pedalata dalla partenza in Sardegna, passando per la Sicilia, costeggiando l’Adriatico fino alle Dolomiti, per concludere con l’arrivo a Milano con l’ultima cronometro individuale che partirà dall’Autodromo di Monza.

Insieme al Giro, Nilox porterà in tutta Italia i prodotti della gamma di mobilità elettrica e action cam. I tifosi della Corsa Rosa, avranno la possibilità di provare il divertimento dei monopattini elettrici DOC PRO e degli hoverboard DOC di Nilox negli stand che animeranno i villaggi di partenza ed arrivo di ogni tappa. Completano la partecipazione alla manifestazione, attività di sampling, oltre 120 metri di striscioni brandizzati distribuiti lungo il percorso e 24 metri di cartelli fissi all’arrivo.

Nilox ha scelto di partecipare come Official Partner al Giro di Italia nella prestigiosa edizione numero 100, con l’obiettivo di rafforzare il legame con i propri clienti grazie a un’iniziativa che permette un contatto diretto su tutti il territorio italiano dove il marchio è distribuito. Inoltre, il brand condivide con il Giro i valori di aggregazione, condivisione e divertimento tipici del mondo dello sport, declinati attraverso i propri prodotti di tecnologia per la vita all’aria aperta e in particolare i device di mobilità elettrica.

Lascia un commento