Sky Go arriva sul Play Store

Sky Italia S.r.l. ha pubblicato sul Play Store l’applicazione Sky Go, app attraverso cui seguire il meglio della propria programmazione anche quando si è in mobilità.
Precedentemente l’app era scaricabile solo tramite gli store ufficiali dei rivenditori come il Galaxy Apps. Con Sky Go sarà possibile vedere i programmi di calcio, F1, MotoGP, il meglio del cinema di Sky con una prima visione al giorno, news 24 su 24, canali per bambini e tanto altri.

Sky Go è il servizio che ti permette di non perdere il meglio dei programmi Sky*, anche quando sei fuori casa. Puoi vedere dove vuoi sul tuo smartphone**.
– Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
– Il meglio del Cinema di Sky con una prima visione al giorno, i film campioni d’incasso e i più attesi della stagione
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel
Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.

L’ app sarà compatibile con il nuovo Sky Go Plus attraverso cui sfruttare le nuove funzionalità “Restart – Play – Pausa – Replay” per far ripartire dall’inizio, mettere in pausa o rivedere le proprie scene preferite o i programmi in diretta in qualsiasi momento. Sky Go Plus può essere abilitato su ben quattro dispositivi contemporaneamente e, su tablet e PC, è disponibile anche l’utile funzione Download & Play con cui scaricare i programmi on demand.
Sky Go è compatibile con diversi dispositivi Asus, Samsung, Apple e Huawei.



Lascia un commento