Ufficiale BlackBerry KEYone

BlackBerry KEYone (Mercury), è stato da poco presentato a Barcellona. La società cinese TCL ha puntato su tastiera fisica, affidabilità e sicurezza.
Ecco le caratteristiche tecniche:

  • Schermo: 4,5″ (1620 x 1.080 pixel), aspect radio 3:2, IPS Corning Gorilla Glass 4
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2,0 GHz
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con dual-tone LED Flash, HDR, PDAF, f/2.0, stabilizzazione foto e video, grandezza pixel 1,55 μm
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel con flash tramite display, HDR, stabilizzazione foto e video, grandezza pixel 1,125 μm e obiettivo grandangolare di 84°
  • Connettività: LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS
  • Dimensioni: 149,1 x 72,4 x 9,4 mm
  • Batteria: 3.505 mAh con Qualcomm Quick Charge 3.0
  • OS: Android 7.1.1 Nougat con BlackBerry HUB


Questo dispositivo punta sulla tastiera fisica, con la possibilità di associare fino a 52 scorciatoie personalizzabili, il sensore di impronte digitali è incluso nella barra spaziatrice.
Non manca il BlackBerry HUB che permette di raggruppare tutti i messaggi all’interno di un unico spazio. Infine, TCL punta sul Root of Trust di BlackBerry, che certifica l’integrità di ogni componente hardware quando il dispositivo viene avviato.
BlackBerry KEYone sarà disponibile in quasi tutti i paesi del mondo ad inizio aprile, al prezzo consigliato di 599€.

Comunicato stampa
DECISAMENTE DIVERSO. DECISAMENTE BLACKBERRY. 

TCL COMMUNICATION PRESENTA IL NUOVO BLACKBERRY® KEYone AL MOBILE WORLD CONGRESS 2017

BARCELLONA  – 25 Febbraio 2017 –TCL Communication, produttore di smartphone a livello mondiale, svela oggi al mondo il nuovo smartphone BlackBerry –BlackBerry KEYone. Si tratta del primo prodotto realizzato a seguito dell’accordo di licenza a lungo termine concesso a TCL da BlackBerry Limited lo scorso dicembre. Il nuovo BlackBerry include tutte le caratteristiche più richieste in tema di fotocamera, display e design, offrendo un’esperienza d’uso unica, grazie alla combinazione di software e sicurezza BlackBerry Limited con l’impegno di TCL Communication per offrire smartphone di alta qualità e affidabili a tutti i consumatori del mondo.

BlackBerry KEYone sarà disponibile in tutto il mondo[1] a partire da inizio aprile ad un prezzo consigliato di 599,00€.

DECISAMENTE DIVERSO

Inserito all’interno di una cornice di alluminio anodizzato e ad una scocca con texture soft-touch, il nuovo smartphone BlackBerry è progettato per offrire il meglio in termini di resistenza e affidabilità, oltre che un design elegante.

Dotato di un display da 4.5” (risoluzione 1620×1080 / aspect-ratio 434 PPI 3:2) con Corning ® Gorilla® Glass 4 per una totale resistenza a graffi e urti, KEYone combina il display touch con una tastiera fisica che offre all’utente maggior spazio di utilizzo per digitare rispetto a un tradizionale smartphone da 5.5”.

Grazie a BlackBerry KEYone, potrete dimenticare tutto ciò che sapete in tema di tastiere. La tastiera smart reagisce alle gesture ereditate dal BlackBerry trackpad rendendo la navigazione web, la lettura delle mail e la scrittura dei messaggi più fluida e intuitiva. La tastiera smart può essere facilmente programmata per lanciare fino a 52 collegamenti personalizzabili, come ad esempio il tasto “I” per accedere alla posta o “M” per accedere alle mappe. Inoltre, KEYone è il primo smartphone che garantisce la totale sicurezza del sensore di riconoscimento delle impronte digitali inserito direttamente all’interno della spacebar della tastiera, per una maggior affidabilità e funzionalità.




Lascia un commento