Huawei P10 Plus con display curvo in nuovi render

Oggi torniamo a parlare di Huawei P10 Plus, il modello di punta della nuova gamma P10, in arrivo al Mobile World Congress 2017.
In rete sono trapelati nuovi render che dovrebbero ritrarre proprio Huawei P10 Plus. Osservandoli possiamo notare il display curvo sui lati che dovrebbe essere da 5,5” QHD e il pulsante home frontale, anche se il lettore di impronte rimane sul retro. Questo fattore non ci convince appieno, poichè se il lettore di impronte rimane sul retro, sarebbe inutile il pulsante home.
Nella parte anteriore, a fianco della fotocamera, troviamo due sensori diversi che Huawei P10 non ha. Potrebbe essere un laser autofocus frontale, ma è solo una ipotesi al momento.
Nella parte posteriore, a fianco delle due fotocamere, troviamo il LED flash ad anello, con il laser autofocus al centro. Le due fotocamere sono realizzate in collaborazione con LEICA, ma quest’anno dovrebbero raggiungere un rapporto focale di f/2.0.


Comunque mancano ancora 3 settimane prima del lancio ufficiale, perciò non dubitiamo che trapeleranno maggiori informazioni.



Lascia un commento