Fossil: tre nuovi smartwatch ibridi al CES 2017

Fossil, nel corso del CES 2017, ha annunciato tre nuovi smartwatch della gamma Fossil Q.
Si tratta degli ibridi Q Modern Pursuit, Q Grant e Q Accomplice, dispositivi che si possono connettere via Bluetooth al proprio smartphone Android o iOS.
Q Accomplice è lo smartwatch ibrido più sottile della gamma Fossil Q, ed è caratterizzato da una cassa con tre pulsanti personalizzabili tramite l’app Fossil Q e di un innovativo modulo ibrido che consente di accedere in qualsiasi momento ad una serie di informazioni che possono essere personalizzate dall’utente.


Q Modern Pursuit ha invece un design sportivo e colorato con cinturino in silicone, ma non manca la possibilità di ricevere notifiche dai social media, messaggi, chiamate o email.

Q Grant, infine, ha un design analogico tradizionale, ma ha tanta tecnologia sotto la scocca. Anche in questo caso ci sono tante funzionalità personalizzabili dall’utente, incluse la misurazione dell’attività fisica e la ricezione delle notifiche.

Q Modern Pursuit, Q Grant e Q Accomplice saranno disponibili all’acquisto a partire dalla primavera 2017 ad un prezzo tra i 175 e i 215 dollari.

Lascia un commento